Pronostico di Premier League: occhio a Chelsea-Manchester United! Il Manchester City ospita l’Aston Villa - Planetwin365.news

Search

Pronostico di Premier League: occhio a Chelsea-Manchester United! Il Manchester City ospita l’Aston Villa

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Ververidis Vasilis/Shutterstock

Prosegue la 31esima giornata di Premier League. Tra la serata di oggi e quella di domani, andranno in scena diverse partite che meritano particolari attenzioni. Nella fattispecie, due gare si preannunciano molto “calde”. Vediamo nel dettaglio. Questa sera andrà in scena Manchester City-Aston Villa. I Citizens sono ancora in piena lotta per la vittoria del titolo, ma vista la situazione nelle zone alte della classifica, ogni punto può essere determinante. La squadra di Guardiola è oggi terza con 64 punti; tre in meno dell’Arsenal capolista e due in meno del Liverpool secondo.

Haaland e compagni hanno pareggiato le ultime due gare di campionato, proprio contro Liverpool e Arsenal, e oggi proveranno a tornare al successo davanti ai propri tifosi. I Villains, invece, sono quarti con 59 punti. Un solo successo nelle ultime tre partite per la squadra di Unai Emery, la quale ha perso due turni fa contro il Tottenham, diretta concorrente per il quarto posto (gli Spurs sono quinti con 57 punti).

Le migliori quote di Premier League

Cosa ci dicono i precedenti recenti? A dicembre, l’Aston Villa è riuscito ad interrompere un digiuno di vittorie contro i Citizens, che durava da oltre 10 anni. All’Etihad Stadium, questa volta, parte nettamente favorita la squadra di casa: basti pensare al fatto che la giocata “Handicap 1 (-1)”, pagherebbe 1,69 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1,63 e su Goldbet 1,65. Da segnalare anche la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,67; come su Eurobet e Snai. Tra i risultati esatti, molto allettante è il 3-0 in favore del Manchester City: parliamo di 7,81 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 7,25.

Nella serata di giovedì, tra le partite in programma, spicca Chelsea-Manchester United. Parliamo di due squadre che non hanno rispettato le aspettative stagionali e che, vista la classifica, difficilmente potranno ambire all’Europa, a meno di grosse sorprese. I Red Devils sono sesti con 48 punti, 9 in meno del Tottenham quinto. Negli ultimi quattro turni, i ragazzi di Ten Hag hanno perso due volte e vinto soltanto una volta. I Blues se la passano anche peggio: sono 12esimi con 40 punti, sebbene non perdano in Premier dal 4 febbraio scorso.

È dal 2017 che il Chelsea non riesce a battere il Manchester United in Premier League. Che possa essere confermato il trend? La vittoria dei Red Devils giovedì pagherebbe 1,95 volte la posta; come Sisal e Snai. Non è da escludere che possa essere una partita estremamente vivace: segnaliamo l’Over 3,5 finale, su Planetwin365 a 1,94; su Betfair e Snai la stessa giocata è a 1,90.