Pronostico di Bologna-Udinese (18.08.24)
Logo Planetwin

Search

Pronostico di Serie A, Bologna-Udinese: friulani mai vincenti al Dall’Ara dal 2017 (18 agosto 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Riparte il campionato italiano e lo fa con una prima giornata ricca di match da tener d’occhio. Una delle quattro gare previste per domenica, valide per la prima giornata di Serie A, sarà Bologna-Udinese. La partita del Dall’Ara si giocherà alle ore 18,30. L’una dinanzi all’altra ci saranno due squadre che hanno cambiato guida tecnica di recente. Come noto, dopo la splendida impresa della passata stagione, l’ex tecnico dei rossoblu Thiago Motta ha intrapreso una nuova avventura e ora alla guida del Bologna troveremo Vincenzo Italiano. Dopo tre anni di Fiorentina, l’allenatore nato a Karlsruhe è pronto a cominciare al meglio la sua esperienza emiliana.

Le migliori quote di Bologna-Udinese

Dall’altra parte ci sarà l’Udinese, squadra che ha deciso di puntare sul tedesco Kosta Runjaic, dopo aver esonerato Fabio Cannavaro. Il tecnico viene da un’esperienza di due anni al Legia Varsavia e c’è molta curiosità attorno alla sua avventura italiana. Ricordiamo che i bianconeri, la passata stagione, hanno ottenuto la salvezza per il rotto della cuffia. Cosa ci dicono i precedenti più recenti? L’Udinese non riesce a vincere in questo stadio dal 30 dicembre del 2017: da allora si contano due vittorie dei rossoblu e quattro pareggi. In questa occasione, partono leggermente favoriti i padroni di casa: la vittoria del Bologna, infatti, pagherebbe 1,85 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal, mentre su Betclic è a 1,79.

L’ultima gara giocatasi tra le due compagini risale ad aprile scorso, sempre al Dall’Ara, e si è conclusa col risultato di 1-1. Che possano andare a segno nuovamente entrambe questa domenica? La giocata “Goal” è a 2,06 su Planetwin365; su Goldbet e WilliamHill parliamo di 2,05 volte la posta. Al netto di ciò, la prima frazione di gioco potrebbe essere caratterizzata da ritmi bassi, questo sia per il caldo, sia a causa di una condizione fisica non ancora ottimale delle squadre. Il segno “X” all’intervallo è quotato 2,03 su Planetwin365; su Bwin 1,95 e su Betclic 1,91.

Tra le giocate più allettante e remunerative, ne segnaliamo una relativa alla possibilità che la prima rete del match possa essere realizzata tra il minuto 46 e il minuto 60: parliamo di 7,95 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 6,05 e su Betflag 7,50. Un risultato esatto da attenzionare, invece, è l’1-1 (nonché risultato verificatosi nell’ultima gara tra le due compagini): la quota è di 6,84 su Planetwin365; su Goldbet e Betflag la stessa giocata pagherebbe 5,75 volte la posta.