Pronostico di Inter-Atalanta (30.08.24)
Logo Planetwin

Search

Pronostico di Serie A, Inter-Atalanta: oltre dieci anni di digiuno per la Dea a San Siro (30 agosto 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 ph.FAB/Shutterstock

Comincerà con il botto la terza giornata di Serie A. Venerdì, alle ore 20,45, infatti, si giocherà Inter-Atalanta: un anticipo che si preannuncia scoppiettante e che desta tanta curiosità. La squadra di Simone Inzaghi ha riscattato subito il mezzo passo falso subito col Genoa, vincendo la seconda gara di campionato disputata contro il Lecce. A San Siro, la Beneamata è stata tutto sommato per gran parte del tempo in controllo del match e alla fine ha portato a casa i tre punti. I campioni d’Italia in carica hanno così raggranellato 4 punti totali. Dall’altra parte ci sarà la squadra di Gasperini, la quale aveva esordito con un’eccezionale prestazione contro il Lecce: per la Dea, successo per 4-0 al Via del Mare.

Le migliori quote di Inter-Atalanta

Domenica sera, però, l’Atalanta ha dovuto fare i conti con qualche imprevisto di troppo. In casa del Torino, dopo essere passata in vantaggio grazie alla rete di Retegui, ha subito la rimonta granata e non è riuscita a recuperare la situazione. A pochi minuti dal termine, Pasalic ha anche sbagliato il rigore del potenziale 2-2 dal dischetto. Guardando i precedenti, possiamo notare come questa sfida sia particolarmente complicata per i bergamaschi. Al Meazza, la Dea non fa registrare una vittoria contro l’Inter dal marzo del 2014. Da quel giorno, l’Inter ha vinto ben sette delle successive dieci partite casalinghe disputate contro la squadra di Gasperini. IL PRONOSTICO DI PLANETWIN365.NEWS E' IL SEGNO 1: la vittoria della squadra di Inzaghi vale su Planetwin365 1,73 volte la posta, su Betfair 1,70 e su Betclic 1,69.

L’ultimo successo della Beneamata contro la Dea, in questo stadio, è stato molto netto. Parliamo di un funambolico 4-0 a febbraio scorso. Questa volta, chissà che la gara non possa essere quantomeno più combattuta. Segnaliamo la quota dell'“Handicap X (-1)”, immaginando un successo dell’Inter per una rete di scarto: la quota è di 3,63 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill parliamo di 3,60 volte la posta e su Eurobet 3,50. Interessante anche la proposta del “Parziale-finale X/1”: su Planetwin365 è a 4,99; mentre su Bet365 e ZonaGioco la stessa giocata è a 4,75. Ipotizzando che i nerazzurri realizzino almeno due reti durante i 90 minuti di gioco, si potrebbe puntare sull’Over 1,5 Casa: la quota è di 1,63 su Planetwin365; su Eurobet 1,62 e su Betclic 1,59. Analizzando i risultati esatti, spicca l'offerta sul 2-1 in favore dei padroni di casa: su Planetwin365 è a 8,95; su Bwin 8,25 e su ZonaGioco 8,20.