Juventus-Como chiuderà la prima giornata di Serie A. Il posticipo dell’Allianz Stadium segna l’esordio sulla panchina bianconera per Thiago Motta e il ritorno nella massima divisione dei lariani. Il mercato rivoluzionario della Vecchia Signora suscita sicuramente qualche curiosità in più rispetto al recente passato. La Juventus, infatti, ha deciso di puntare sull’ex tecnico del Bologna e di porre in essere una sorta di restyling tecnico, tattico ed economico. Se ancora determinate situazioni sembrano non essere ancora state definite, come possibili altri tasselli che potrebbero approdare a Torino e altri giocatori che potrebbero partire, ora non c’è più tempo per fare calcoli.
Le migliori quote di Juventus-Como
Thiago Motta è chiamato a portare a casa i primi tre punti stagionali, a prescindere da tutto. Dall’altra parte ci sarà una squadra che è tornata in Serie A dopo ben 21 anni e che, soprattutto in occasioni di questo tipo, non ha granché da perdere. Era dalla stagione 2002-2003 che Juventus e Como non si affrontavano: l’ultimo precedente, disputatosi proprio davanti ai tifosi comaschi, ha visto trionfare i bianconeri col risultato di 3-1. Un ipotetico stesso risultato esatto in favore della Juventus, questa volta, pagherebbe su Planetwin365 12,30 volte la posta; su Snai e Betsson 12. In alternativa, si può optare per la giocata “Handicap 1 (-1)”, su Planetwin365 a 1,99; mentre su Betflag e Goldbet è a 1,95.
Teniamo presente che la Vecchia Signora rappresenti ad oggi la squadra che in Serie A ha vinto più volte la prima gara di campionato: si parla di ben 59 match. Considerando le quote, si potrebbe puntare sul segno “1” all’intervallo, ipotizzando una partenza decisa dei bianconeri: parliamo di 1,80 volte la posta su Planetwin365; come su Bwin, mentre su WilliamHill parliamo di 1,75 volte la posta. Se consideriamo le gare disputate davanti ai tifosi bianconeri, fa specie notare come l’ultimo confronto a Torino si sia chiuso sul risultato di 1-1.
Non sarebbe così assurdo pensare al fatto che i lariani possano andare a segno in questa sfida; d’altronde, i bianconeri hanno dimostrato in questo precampionato di non aver ancora trovato una quadra perfetta sul fronte difensivo. Su Planetwin365, la giocata “Goal” è a 2,20; su WilliamHill 2,10 e su ZonaGioco 2,12. Azzardando, si potrebbe anche puntare sull’Over 3,5 finale, immaginando un match in cui vengano realizzate almeno quattro reti totali. Su Planetwin365 parliamo di 2,88 volte la posta; su Goldbet 2,90 e su Betclic 2,81.