Logo Planetwin

Search

Pronostico di Torino-Fiorentina, Serie A: previsti pochi gol? I precedenti dicono “Under 2,5” (31 agosto 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2025 ErreRoberto/Shutterstock

Copyright (c) 2025 ErreRoberto/Shutterstock

Sfida delicata allo stadio Olimpico Grande Torino. In occasione della seconda giornata di Serie A, si affronteranno Torino e Fiorentina: inizio delle ostilità previsto per le ore 18:30 di domenica. Entrambe le squadre non sono riuscite a conquistare i tre punti all’esordio in campionato. Ai granata è andata decisamente peggio: la squadra di Baroni è stata strapazzata dall’Inter di Chivu a San Siro, subendo un pesante 5-0. Un risultato che forse non ci si aspettava e che deve spingere il Torino a reagire quanto prima.

Per quanto riguarda i toscani, questi non sono riusciti ad andare oltre l’1-1 esterno contro il Cagliari. Pioli è andato vicinissimo al primo successo in campionato sulla panchina della Fiorentina: dopo il vantaggio a circa 22 minuti dalla fine grazie alla rete di Mandragora, la Viola ha subito la rete del definitivo 1-1 al 94° (incornata di Luperto). Cosa aspettarsi dal match di domenica? In primo luogo è curioso notare come al Torino manchi la vittoria casalinga contro la Fiorentina dal gennaio del 2022. In generale, la vittoria dei granata contro i toscani manca dal gennaio del 2023 (1-0 al Franchi).

Pronostico di Torino-Fiorentina

Le quote sono molto equilibrate: il segno “X” è proposto a 3,15 volte la posta su Planetwin365; su Sisal ed Eurobet si parla di 3,10 volte la posta. Azzardata ma molto remunerativa la quota della giocata “Parziale-finale 2/X”: su Planetwin365 si parla di ben 15 volte la posta; stessa quota che troviamo su Eurobet, mentre su Sisal la quota è di 14. Spesso e volentieri, quando Torino e Fiorentina si affrontano la sfida non vede realizzate molte reti. Nove delle ultime dieci gare giocatesi in Serie A tra le due compagini si sono chiuse con meno di tre reti totali realizzate nei 90 minuti di gioco.

Comparazione quote di Torino-Fiorentina

Un altro “Under 2,5”, questa volta, è bancato su Planetwin365 a 1,63; su Sisal e su Bwin si parla di 1,60 volte la posta. Un risultato esatto da tener d’occhio è l’1-1: parliamo di 5,50 volte la posta su Planetwin365; stessa quota che troviamo su GoldBet, mentre su ZonaGioco la quota è di 5,75. In alternativa si può puntare sulla giocata “Multigol 1-2”: su Planetwin365 parliamo di 1,90 volte la posta; come su GoldBet, mentre su Efbet si parla di 1,58 volte la posta. Molto interessante la quota relativa alla possibilità che l’arbitro consulti il VAR: su Planetwin365, parliamo di 3,50 volte la posta; su WilliamHill e Betclic 3.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...