Pronostico di Torino-Lecce (15.09.24)
Logo Planetwin

Search

Pronostico di Torino-Lecce, Serie A: trend molto positivo per i granata negli ultimi anni (15 settembre 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 cristiano barni/Shutterstock

Tra le gare in programma questo weekend, previste per la quarta giornata di Serie A, troviamo Torino-Lecce. La sfida si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino domenica prossima, alle ore 15. Cosa aspettarsi da questi 90 minuti di gioco? Scopriamolo insieme.

Inizio di stagione ottimo per il Torino, che da pochi mesi è guidato da Vanoli. I granata hanno dapprima pareggiato all’esordio in campionato contro il Milan, a San Siro, poi hanno vinto le due successive sfide contro Atalanta e Venezia. Nell’ultimo impegno contro i lagunari, il successo è arrivato nei minuti finali grazie alla rete di Coco. Sono 7, quindi, i punti raccolti dai piemontesi, come Inter, Juventus ed Udinese.

Discorso differente per la squadra di Gotti. I pugliesi hanno perso le prime due partite disputate, contro Atalanta e Inter, ma si sono prontamente riscattati contro il Cagliari trovando la prima vittoria stagionale. In un ipotetico scontro salvezza anticipato, i salentini sono riusciti a portare a casa il successo con le unghie e con i denti, giocando gran parte della gara in inferiorità numerica.

Comparazione quote di Torino-Lecce

Guardando gli ultimi anni, possiamo notare come il Torino si sia riuscito ad imporre spesso contro il Lecce: i granata hanno vinto le ultime quattro gare disputate contro i salentini; cinque se consideriamo anche un 32esimo di finale di Coppa Italia. Questa volta, un’affermazione del Torino pagherebbe 1,79 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 1,80 e su Betclic 1,77. Non è da escludere, però, che quantomeno la prima frazione di gioco possa essere molto tirata: segnaliamo la quota del pareggio all’intervallo, su Planetwin365 a 2,05; su WilliamHill la stessa giocata è 1,95 e su Bwin 1,98.

Interessante notare anche come il Lecce non riesca a realizzare una rete contro il Torino, in campionato, da cinque gare. La possibilità che il tabù venga sfatato è da prendere in considerazione: da attenzionare la giocata “Goal” a 2,09 su Planetwin365; su WilliamHill 2 e su Goldbet 2,05. Un’altra giocata interessante è quella dell’Handicap X (-1), ipotizzando una vittoria per massimo una rete di scarto da parte del Torino: si parla di 3,35 volte la posta su Planetwin365; come su Betclic, mentre su ZonaGioco la quota è di 3,10. Tra i risultati esatti, da tener d’occhio il 2-1 in favore della squadra di Vanoli: su Planetwin365, la giocata pagherebbe 8,55 volte la posta; su WilliamHill 8,50 e su Betclic 7,75.