La Fiorentina di Palladino riprende la sua corsa al quarto posto. In occasione della 26esima giornata di Serie A, la Viola sarà ospite del Verona al Bentegodi: fischio d’inizio previsto per le ore 15 di domenica. I toscani vengono da due sconfitte di fila in campionato: dopo aver perso contro l’Inter, nel turno precedente la Fiorentina ha subito una inaspettata sconfitta al Franchi contro il Como. Due stop di fila che hanno bloccato la corsa al posto Champions da parte della Viola, attualmente sesta con 42 punti raccolti.
La Juventus quarta è lontana quattro lunghezze e di mezzo c’è la Lazio, anch’essa a quota 46 punti come i la Vecchia Signora. Beltran e compagni dovranno subito ritrovare il successo per evitare di perdere punti pesanti e tenere a distanza, seppur minima, Milan e Bologna. Per quanto riguarda gli scaligeri, questi sono in piena lotta salvezza: il Verona è 16esimo con 23 punti, tre in più del Parma terzultimo. La squadra di Zanetti ha vinto una sola sfida nelle ultime sette giornate e nell’ultimo impegno ha fatto registrare la sconfitta esterna contro il Milan (decisiva la rete di Gimenez al 75esimo).
Pronostico di Verona-Fiorentina
Dando un’occhiata ai precedenti recenti, possiamo notare come i veneti abbiano vinto soltanto una gara contro la Fiorentina, nelle ultime dieci. Questa volta, partono leggermente favoriti gli ospiti: la vittoria della Fiorentina pagherebbe su Planetwin365 1,87 volte la posta; su Sisal e Bet365 1,85. Molto allettante la quota dell’Over 1,5 Ospite, immaginando che la Fiorentina possa realizzare almeno due reti durante il match: si parla di 1,93 volte la posta su Planetwin365; su Betclic la stessa giocata è a 1,84 e su Eurobet 1,88. Nessuna squadra ha subito tante reti quante ne ha subite il Verona tra le mura amiche (ben 30).
Comparazione quote di Verona-Fiorentina
Da provare anche l’Over 2,5 finale, su Planetwin365 a 1,88; stessa quota che troviamo su Bwin, mentre su Betclic parliamo di 1,84 volte la posta. Verona e Fiorentina sono tra le squadre che hanno fatto registrare più gare conclusisi con almeno tre reti totali realizzate (rispettivamente 16 e 15). La possibilità che entrambe le squadre vadano a segno, giocata “Goal”, è bancata su Planetwin365 1,77; stessa quota che troviamo su Goldbet e Lottomatica. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore della Fiorentina: parliamo di 8,98 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 8 e su Betclic 7,50.
Loading...