Prosegue il cammino dell’Atalanta in Champions League. La Dea si appresta ad affrontare lo Young Boys a Berna, in occasione del quinto turno della fase a girone unico della massima competizione per club. Il fischio d’inizio è previsto per martedì alle ore 21. La squadra di Gian Piero Gasperini è ancora imbattuta e non ha ancora subito alcuna rete. Nelle precedenti quattro gare disputate, i bergamaschi hanno fatto registrare due vittorie e due pareggi: nell’ultimo turno, è arrivato un importante successo in casa dello Stoccarda. Con 8 punti totali, la Dea è attualmente nona in classifica.
Le cose per i nerazzurri girano benissimo anche in Serie A: basti pensare al fatto che abbiano raggiunto quota sette vittorie di fila e che siano secondi in classifica con 28 punti dopo 13 gare. È tutt’altro che esaltante, invece, l’inizio dello Young Boys in questa Champions League. La squadra di Joël Magnin ha perso tutte e quattro le precedenti partite disputate e ha fatto registrare ben 11 reti subite e una sola realizzata. In questo momento, gli svizzeri sono 34esimi in classifica. Anche in campionato la situazione non è ottimale: lo Young Boys, infatti, si trova già a 11 punti dalla vetta.
Pronostico di Young Boys-Atalanta
Non è la prima volta che Young Boys ed Atalanta si affrontano. Si parla del doppio confronto durante la fase a gironi della Champions League 2021-2022: a Berna, il match si chiuse sul 3-3; mentre a Bergamo i nerazzurri si sono imposti per 1-0. Un’affermazione dell’Atalanta, questa volta, pagherebbe 1,38 volte la posta su Planetwin365; come su Betfair e Snai. Segnaliamo come gli svizzeri abbiano vinto solo una delle ultime otto gare disputate contro squadre italiane.
Comparazione quote di Young Boys-Atalanta
Non è assurdo ipotizzare un’affermazione della squadra di Gasperini già al primo tempo: il segno “2” all’intervallo è quotato su Planetwin365 1,83; stessa quota che troviamo su Sisal e WilliamHill. Interessante anche la quota dell’Over 2,5 Ospite: parliamo di 2,20 volte la posta su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Eurobet, mentre su Betclic 2,13.
Come abbiamo anticipato, la squadra di Magnin ha realizzato soltanto una rete finora, mentre l’Atalanta non ha subito alcun gol. Potrebbe essere confermato il trend? Segnaliamo la giocata “NoGoal”, su Planetwin365 a 2,05; su Bwin e Betsson, invece, la quota è di 1,98. Tra i risultati esatti, da considerare il 3-0 in favore dell’Atalanta: la quota è di 10 su Planetwin365; come su Sisal, mentre su Betclic 8,75.
Loading...