Quote EURO2024 Georgia-Portogallo 26.06.24-Planetwin365.News
Logo Planetwin

Search

Pronostici EURO2024, Georgia – Portogallo: la Selezione dei Cinque con il cuore già oltre l’ostacolo (26 giugno 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Maciej Rogowski Photo/Shutterstock.

Gli Europei 2024 continuano il loro percorso. Quattro le partite in programma mercoledì 26 giugno, una di queste vede opposte Georgia e Portogallo alla Veltins Arena di Gelsenkirchen in un’ultima e decisiva giornata prima dell’inizio degli ottavi di finale. I lusitani di Martinez sono attualmente i capolista del girone, mentre gli uomini di Sagnol sono il fanalino di coda: con degli avversari così ostici, l’ipotesi passaggio non sembra essere così concreta.

I crociati, alla loro prima partecipazione europea, arrivano al match dopo una sconfitta e un pareggio, quello contro la Repubblica Ceca. L’1-1 di Amburgo è stato dolceamaro: al rigore di Mikautadze sul finale di primo tempo che ha portato in vantaggio la Georgia, ha risposto Schick nella ripresa. Peccato anche per l’occasione gol persa da Lobjanidze al 95’, che ha fermato i caucasici con un unico – seppur storico – punto in cascina.

Dal canto suo, il Portogallo si è già assicurato la qualificazione agli ottavi di finale e il primo posto nel girone, avendo vinto entrambe le partite disputate. Dopo una vittoria sofferta per 2-1 nella partita d'esordio ottenuta in rimonta, i lusitani hanno dominato e sconfitto la Turchia con un netto 3-0 nella seconda giornata dei gironi. La selezione lusitana, adesso, punta solo a chiudere con l’en plein di punti: sarà un bottino facile o i crociati sapranno dare fastidio a CR7 & Co?

Le migliori quote di Georgia - Portogallo

Per questo ultimo match deli girone, a partire favorita è la Seleçao: basti pensare che, su Planetwin365, una vittoria della Georgia pagherebbe ben 7.30 volte la posta; su Snai 7.25 e su Eurobet 7.00. Nonostante la superiorità dei lusitani nei pronostici, i bookmakers lasciano comunque intendere che sarà un match in cui nessuno resterà a bocca asciutta, con la giocata Goal proposta a 1.77 da Planetwin365; a 1.73 da Snai e a 1.75 da Sisal.

E se invece, per grinta e per orgoglio, i crociati dovessero riuscire a mettere i bastoni fra le ruote alla missione ”tripletta” dei lusitani? Osservando le quote sembra difficile, ma non impossibile: per il “Parziale-Finale X/X”, Planetwin365 offre la quota di 8.70, mentre Goldbet e Better si fermano a 8.00.

Osservando gli ultimi due risultati europei delle squadre in campo, risulta interessante anche la quota del “Multigol 2-3”, bancata a 2.15 su Planetwin365 e Sisal, con Bwin che si ferma a 2.10.

Dopo il rimorso dell’ultimo match, riuscirà Saba Lobjanidze a togliersi la soddisfazione di una rete con un’avversaria così stellare? Una rete del centrocampista georgiano è data a 8.00 su Planetwin365 e Bet365, mentre 6.75 è la quota offerta da Goldbet.