Tra le gare valide per il quinto turno di Serie A, spicca un big match da non perdere. La Juventus di Motta ospiterà i partenopei di Antonio Conte nella meravigliosa cornice dell’Allianz Stadium. I padroni di casa puntano a tornare alla vittoria nella massima divisione dopo due pareggi a reti inviolate, mentre gli azzurri proveranno ad acciuffare il quarto successo consecutivo. Il fischio d’inizio è previsto per sabato alle ore 18.00, chi la spunterà?
I bianconeri arrivano a questo appuntamento dopo un esordio più che positivo in Champions League. Il 3 - 1 tra le mura di casa contro il PSV non cancella, però, le ultime due giornate di campionato a secco di reti. Sia l’ultimo match interno contro i lupetti di De Rossi, sia quello esterno contro i toscani di D’Aversa hanno raccolto un unico punto, che porta il bottino finora conquistato a 8 lunghezze in 4 gare. A seguito di un debutto notevole ai danni del Como per 3-0, i piemontesi hanno subito una brusca battuta d’arresto ad opera del Verona con lo stesso risultato. Cosa accadrà tra le mura amiche, sabato?
Gli ospiti di questo scoppiettante incontro occupano il secondo gradino in classifica, dopo essere stati superati da un inarrastabile Udinese che, imponendosi per 3 - 2 in terra crociata, ha soffiato la vetta della classifica agli azzurri di Conte. I partenopei hanno finora totalizzato 9 punti, frutto di una sconfitta in esordio e di ben 3 successi consecutivi. I campani, infatti, dopo aver perso per mano degli scaligeri per 3-0, hanno superato il Bologna con lo stesso risultato, per poi imporsi contro il Parma per 2-1 e contro il Cagliari per 0-4. Riusciranno ora ad inanellare il quarto successo di fila?
Le migliori quote Serie A Juventus - Napoli
Le due big hanno alle spalle una lunga storia di rivalità che annovera ben 58 scontri, solamente dal 1995 ad oggi. Di questi precedenti, 28 sono le vittorie bianconere, 19 quelle azzurre e 11 i pareggi. Se è vero che la motivazione dei padroni di casa è particolarmente forte in vista di una scalata della classifica, non è da meno l’entusiasmo degli ospiti, che puntano a riprendersi la vetta. I boomaker, però, propendono per il fattore casa, favorendo il segno 1. Planetwin365 banca la vittoria della Juventus a 2.20, Bwin a 2.15, mentre 888Sport a 2.14.
I ragazzi di Motta non hanno ancora subito alcuna rete finora, che il trend si possa invertire proprio contro i partenopei? Planetwin365 valuta il Gol a 1.85, Eurobet a 1.82 e Betfair a 1.83. Se al contrario l’andamento venisse riconfermato, Planetwin365 pagherebbe il NoGoal 1.85 la posta, Bet365 1.80 e Bwin 1.78. A ben vedere, 3 degli ultimi 5 precedenti si sono conclusi con meno di 3 gol segnati: ragione per cui Planetwin365 offre l’Under 2.5 a 1.65, come Eurobet, a differenza di Betfair (1.60). Volendo rimanere su un numero basso di reti, possiamo considerare l’1-0 per i padroni di casa, quotato da Planetwin365 a 7.13, da Bet365 a 7.00 e da Bwin a 6.75.
A sbloccare lo show in casa contro il PSV è stato Kenan Ylidiz. Al giovanissimo attaccante classe 2005 bastano solo 21 minuti per dare il "la" a una performance da standing ovation, riuscirà a mettere fine anche al digiuno di reti bianconere in Serie A? Una sua rete è bancata a 4.00 su Planetwin365, Sisal ed Eurobet.