Domenica sera sapremo finalmente quale sarà l’ultima squadra che riuscirà ad ottenere la promozione dalla Serie C alla Serie B. Lo stadio dei Marmi di Carrara ospiterà l’ultimo atto dei Playoff, ovvero Carrarese – Vicenza. Il match di ritorno si giocherà alle 17.30 di domenica.
La sfida d’andata, giocata mercoledì allo stadio Menti, è stata estremamente equilibrata e non particolarmente emozionante. Dopo 90 minuti di ostilità, le due squadre si sono ritirate negli spogliatoi a reti bianche. Poche le occasioni durante il match: si registra una ghiotta opportunità di Zuelli dopo una decina di minuti di gioco e soprattutto una con protagonista Costa all’85’.
Il Vicenza partiva favorito, ma la squadra di Vecchi era abbastanza rimaneggiata a causa di una serie di assenze (in primis quelle di Ferrari e Golemic); oltretutto, ha dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Ronaldo durante la gara.
Qualora, domenica prossima, dopo i 90 minuti di gioco, si dovesse registrare un altro pareggio, allora si andrebbero a giocare i tempi supplementari. Cosa aspettarsi dal match di ritorno? In primo luogo c’è da dire come i ragazzi di Calabro si siano dimostrati temibili tra le mura amiche, anche se nei Playoff non hanno brillato particolarmente in casa: dopo un filotto di nove vittorie in regular season, la Carrarese ha perso il ritorno degli ottavi con il Perugia, per poi pareggiare con la Juventus U23 e riuscire a vincere contro il Benevento con qualche difficoltà (1-0). Fuori dalle mura amiche, il Vicenza non registra sconfitte dal 20 gennaio scorso, vincendo quattro delle ultime cinque partite giocate tra stagione regolare e Playoff.
Quote Carrarese - Vicenza playoff Serie C
Non sarebbe assurdo pensare ad una gara più divertente questa volta: segnaliamo la quota della giocata “Over 2.5”, su Planetwin365 a 2.55; come su Snai, mentre su Betsson è a 2.35. A 2.10, invece, troviamo su Planetwin365 la quota relativa alla possibilità che entrambe le squadre vadano a segno. La medesima di Goldbet e Better.
Al netto di tutto, è da tener presente che le quote relative alle possibili vincenti della gara sono molto equilibrate. Segnaliamo la vittoria esterna del Vicenza, la quale pagherebbe 2.95 volte la posta su Planetwin365; come su Betsson ed Eurobet. Ancora più remunerativa la quota del segno "2" all'intervallo: parliamo di 3.75 volte la posta su Planetwin365 e Snai, mentre su Sisal parliamo di 3.70 volte la posta.
Tra i risultati esatti segnaliamo il 2-1 per il Vicenza: la quota è di 12.00 su Planetwin365, stessa quota di Sisal e Snai.