Pronostico di Sassuolo-Milan, Serie A 14.04.2024
Logo Planetwin

Search

Serie A, pronostico di Sassuolo - Milan: i neroverdi possono bloccare la corsa rossonera? (14 aprile 2024)

  • Share this:

cristiano barni / Shutterstock.com

Domenica, alle ore 15, si giocherà Sassuolo-Milan, sfida valevole per la 32esima giornata di Serie A. Cosa aspettarsi da questa interessante sfida del Mapei Stadium?

In primo luogo c’è da dire che la gara mette in palio punti che potrebbero essere decisivi per la corsa salvezza. La squadra di Ballardini, infatti, è penultima in classifica a quota 25. Il quartultimo posto non è distante, però, visto e considerato che il Verona 17esimo si trova avanti di due lunghezze. Negli ultimi due turni, i neroverdi hanno pareggiato contro Udinese e Salernitana; proprio contro i campani i 3 punti erano vicinissimi, ma alla fine i granata sono riusciti a recuperare due gol di svantaggio.

Per quanto riguarda il Milan, occupa il secondo posto con 68 punti. La squadra di Pioli viene da cinque successi di fila in campionato (sette in totale, considerando tutte le competizioni) e ora ha un vantaggio di 6 punti sull'inseguitrice Juventus.

Comparazione quote Sassuolo-Milan

I rossoneri potrebbero arrivare alla partita di domenica con motivazioni differenti rispetto agli avversari e soprattutto con un po’ di stanchezza in più dopo gli impegni europei. Per questo motivo, si potrebbe puntare sulla “doppia chance 1X”: su Planetwin365 parliamo di 2,08 volte la posta; mentre su Betflag 1,95 e su Betclic 1,92.

D’altronde, spesso e volentieri gli emiliani hanno messo in difficoltà il Diavolo: basti pensare che nelle ultime sei sfide dirette, per tre volte si siano imposti i neroverdi (due i successi del Milan). Da attenzionare la quota relativa alla possibilità che la squadra di Ballardini possa imporsi già al primo tempo: il segno “1” all’intervallo vale 4,72 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 4,20 e su Bwin 4,40.

Molto allettante il risultato esatto 2-1 in favore del Sassuolo: parliamo di 15,01 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Bwin 14. Più in generale, l’ipotesi di almeno un gol realizzato per parte è assolutamente plausibile: il “Goal” pagherebbe 1,62 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 1,60 e su Snai 1,57.

Anche l’Over 2,5 finale è da tener d’occhio, visto che è dato a 1,62 su Planetwin365 mentre su Snai e Bwin è quotato 1,60. Questa eventualità si è verificata in 6 delle ultime 10 partite disputate tra Sassuolo e Milan. Ricordiamo che la squadra di Pioli è quella che ha concluso più partite in questa stagione, dopo Frosinone e Salernitana, con almeno tre gol totali (ben 19 su 31).