Ci avviciniamo a passi rapidi al terzo e ultimo appuntamento del 2025 con uno degli eventi più amati degli appassionati di calcio. Dopo gli scoppiettanti Raduni di Parma e Vicenza di giugno scorso, lo stadio Granillo di Reggio Calabria è pronto ad accogliere sabato 6 settembre i Campioni di Operazione Nostalgia, la storica community dedicata a storie e personaggi del calcio.
Planetwin365.news come sempre è orgoglioso di essere Official Main Partner di un evento che si preannuncia incredibile per la caratura dei nomi presenti. Roberto Baggio, Francesco Totti, David Trezeguet solo per dare il polso di quanto talento, genio e classe sarà presente sul manto verde dello stadio reggino. I Raduni di Operazione Nostalgia regalano sempre divertimento, emozione, passione e non dubitiamo che anche per l'ultimo match dell'anno, tutti i tifosi presenti sugli spalti granata acclameranno a gran voce le leggende che hanno reso grande il nostro campionato degli anni '90 e 2000.
A dare prestigio internazionale a questo speciale match sarà anche l'esclusiva presenza in campo di Gianni Infantino, presidente FIFA. Un avvenimento davvero unico che colora di globalità tutta l'iniziativa e che consentirà la visione in tutto il mondo attraverso la piattaforma Fifa +, oltre che in chiaro per l'Italia sul canale 60 di Sportitalia. Chi non potrà essere presente, quindi, potrà comunque partecipare alla grande festa del Granillo.
A partire dalle ore 17.30 circa si apriranno i cancelli dello stadio mentre dalle ore 19.00 inizierà l'allenamento dei giocatori che farà da preludio alla partita. Il fischio d'inizio dell’incontro è fissato alle ore 20.00. Seguite tutte le emozioni di una giornata che si preannuncia spettacolare sul nostro Profilo Instagram.
Diventa protagonista delle prossime iniziative con Operazione Nostalgia!
E se volete essere voi tra i protagonisti delle nostre prossime iniziative con Operazione Nostalgia, non perdere l'occasione di partecipare a "1 Video x 1 leggenda"! Compilando questo form e allegando un vostro video di max 1 minuto in cui raccontate una vostra storia epica sul calcio, potreste essere selezionati per vivere delle esperienze con i calciatori leggenda del Raduno.
I calciatori presenti al Raduno di Operazione Nostalgia a Reggio Calabria
L'evento di Reggio Calabria promette di essere davvero esplosivo per la presenza in campo di 40 grandi campioni rimasti nel cuore degli italiani. Ecco la lista completa:
1) Nelson Dida 2) Christian Abbiati 3) Sebastien Frey 4) Marco Amelia 5) Massimo Taibi 6) Jorge Vargas 7) Alessandro Lucarelli 8) Luigi Garzya 9) Giuseppe Pancaro 10) Ivan Franceschini 11) Max Tonetto 12) Mark Iuliano 13) Antonio Carlos Zago 14) Alberto Savino 15) Pluto Aldair 16) Bruno Cirillo 17) Giandomenico Mesto 18) Joseph Dayo Oshadogan 19) Vincent Candela 20) Mauro German Camoranesi 21) Angelo Di Livio 22) Stefano Fiore 23) Luca Altomare 24) David Pizarro 25) Dario Marcolin 26) Alessio Tacchinardi 27) Giacomo Tedesco 28) Houssine Kharja 29) Francesco Cozza 30) Simone Perrotta 31) Franco Brienza 32) Cristian Brocchi 33) David Trezeguet 34) Nicola Amoruso 35) German Denis 36) Rolando Bianchi 37) David Di Michele 38) Nicola Ventola 39) Francesco Totti 40) Roberto Baggio