Continuano le gare valide per le qualificazioni alla prossima edizione della UEFA Europa Conference League. Nella serata di giovedì si giocheranno tante partite valide per il ritorno del primo turno di qualificazione: scopriamo quelle più interessanti! Al Við Djúpumýrar di Klaksvík si giocherà la sfida tra Vikingur e Liepaja. Il match d’andata, disputatosi in Lettonia, si è chiuso in parità: la squadra di Mikkelsen è passata in vantaggio e ha rischiato più volte il raddoppio, salvo poi subire la rete del definitivo 1-1. Ora, davanti ai propri tifosi, il Vikingur parte favorito: il successo della squadra faroense è quotato a 1,53 su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,52. Da provare anche il segno “1” all’intervallo: parliamo di 2,10 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 1,95 e su Betclic 2,04.
In cerca di una rimonta tutt’altro che improbabile la Dinamo Tbilisi, la quale giocherà in casa contro il Mornar. I georgiani, nonostante una gara d’andata non del tutto negativa da un punto di vista prestazionale, hanno perso il match in Macedonia: sotto di 2-0, allo scadere è arrivata la rete di Ugrekhelidze, la quale potrebbe cambiare le sorti della Dinamo. Al Mikheil Meskhi Stadium partono nettamente favoriti i padroni di casa: la vittoria della Dinamo Tbilisi è quotata 1,33 su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,32. Da segnalare la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, su Planetwin365 a 2,05; su Goldbet 1,95 e su Betclic 2,03.
Ci si aspetta una reazione importante anche dal KuPS, reduce da uno scialbo 0-0 in casa del modesto UNA Strassen. I finlandesi hanno tutte le carte in regola per stravincere il match di ritorno, davanti ai propri tifosi: interessante la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,70; su Sisal 1,65 e su WilliamHill 1,61. Un’altra delle gare da tener d’occhio è Zalgiris-VPS. Nel turno d’andata, in Finlandia, i lituani hanno avuto la meglio portando a casa la vittoria con una rete allo scadere (2-1 il risultato finale). La sensazione è che anche all’LFF stadionas il divertimento non mancherà: segnaliamo l’Over 2,5 finale, a 1,68 su Planetwin365; come su Goldbet e Lottomatica.
C’è poi un’altra compagine che è in cerca di rimonta, dopo aver perso la gara d’andata. Stiamo parlando del Derry City, uscito clamorosamente perdente dalla partita giocata in casa del Magpies: contro ogni pronostico, i gibilterriani hanno superato per 2-0 i nordirlandesi. Al Ryan McBride Brandywell Stadium, è lecito aspettarsi un match a senso unico: da segnalare la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, su Planetwin365 a 1,57; mentre su Goldbet e Lottomatica è 1,53.
Loading...