Qualificazioni Euro 2024, Danimarca-Slovenia: sfida al vertice al Parken Stadium! (venerdì, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Qualificazioni Euro 2024, Danimarca-Slovenia: sfida al vertice al Parken Stadium! (venerdì, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2018 Influential Photography/Shutterstock

Tra i gironi più interessanti in questa fase di qualificazione ai prossimi Europei, specie per quanto riguarda la lotta alla testa del gruppo, troviamo senza dubbio il girone H. Il gruppo vede a pari punti Slovenia e Danimarca, a quota 19 (dopo sei vittorie, un pareggio ed una sconfitta), mentre con quattro punti di ritardo figura il Kazakistan. A quota 12 punti, invece, troviamo la Finlandia; davanti a Irlanda del Nord (6) e San Marino (0).

Considerando che mancano ancora due giornate e che ci sono 6 punti in palio, si può ben intuire quanto saranno avvincenti gli ultimi appuntamenti. Nella fattispecie, questo venerdì si giocherà al Parken Stadium di Copenaghen proprio Danimarca-Slovenia, gara che potrebbe essere determinante per stabilire la vetta del gruppo. Sia danesi che sloveni vengono da quattro vittorie di fila: la squadra di Kek si è affermata a Belfast grazie alla rete di Cerin (0-1 finale) nell’ultimo impegno, mentre quella di Hjulmand ha portato a casa i 3 punti vincendo in maniera sorprendentemente sofferta contro San Marino (1-2 esterno).

L’ago della bilancia, nella gara di Copenaghen, potrebbe pendere in favore dei biancorossi, i quali potrebbero far valere il fattore casa: davanti ai propri tifosi, la Danimarca ha vinto tutte e quattro le gare disputate in casa in questa fase a gruppi, incassando solo due reti. Difficile immaginare una vittoria della Slovenia, la quale pagherebbe 6,50 volte la posta su Planetwin365; mentre su Eurobet 6 e su Goldbet 6,20.

Molto allettante anche la quota del segno “1” all’intervallo: su Planetwin365 parliamo di 2,07 volte la posta su Planetwin365; mentre su Starcasinò e Bwin 2,05. I danesi sono stati in grado di vincere le ultime sei partite giocate in casa (tra qualificazioni ad Euro 2024 e Nations League) e per ben cinque volte hanno trionfato con uno scarto di almeno due gol. L’Handicap 1 (-1), questa volta, pagherebbe 2,52 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 2,50 e su Starcasinò 2,43.

Non è da escludere che la squadra di Hjulmand possa tenere la porta inviolata, visto e considerato che ha subito solo due reti nelle ultime sei partite ufficiali davanti ai propri tifosi: la giocata “NoGoal” è quotata 1,65 su Planetwin365; come su Betfair, mentre su Bwin è a 1,63. Tra i risultati esatti, segnaliamo l’allettante quota del 2-0 in favore dei danesi: parliamo di 6,76 volte la posta su Planetwin365; mentre la stessa giocata su Efbet è a 6 e su Starcasinò 5,30.