Qualificazioni Euro 2024, Francia-Irlanda: i Bleus potrebbero faticare come a Dublino
Logo Planetwin

Search

Qualificazioni Euro 2024, Francia-Irlanda: i Bleus potrebbero faticare come a Dublino

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Victor Velter/Shutterstock

Prosegue il cammino della Francia di Didier Deschamps in queste qualificazioni agli Europei 2024. I Bleus stanno dominando il gruppo B e, giovedì sera affronteranno al Parc des Princes di Parigi l’Irlanda. Finora, i transalpini hanno superato tutte le sfide affrontate: sono primi a quota 12 punti in altrettante gare, 6 in più della Grecia e ben 9 in più dell’Irlanda (entrambe hanno però disputato tre partite). Anche l’Olanda ha solo 3 punti in classifica, ma ha disputato finora solo due match. Chiude il gruppo, il fanalino di coda Gibilterra con 0 punti.

Insomma, a circa 9 mesi dalla delusione della finale del Mondiale, la Francia sembra sia riuscita a dare un colpo di spugna necessario. Ora, difatti, punta forte all’Europeo, competizione che la vede tra le principali favorite. Come abbiamo visto, l’Irlanda ha ancora qualche speranza di arrivare al secondo posto nel girone e proverà ad approfittare dello scontro tra Olanda e Grecia. Visto lo stato di forma dei Galletti, è facile comprendere come possano partire nettamente favoriti: basti pensare che la vittoria della Francia pagherebbe 1,24 volte la posta su Planetwin365; mentre su Snai 1,23 e su WilliamHill 1,18.

Non va sottovalutato, però, l’avversario. Gli irlandesi hanno spesso messo in difficoltà i Bleus e, a Dublino, a marzo scorso, hanno incassato una sconfitta di misura (decisiva la rete di Pavard per lo 0-1 esterno francese). Che possa, quindi, anche questa essere una partita comunque a tratti equilibrata? Su Planetwin365, segnaliamo la quota dell’Under 2,5 a 2,11; mentre su Sisal è a 2,05 e su Starcasinò 2,07. Se si considerano tutte le competizioni, anche le amichevoli, e i 90 minuti di gioco, si può anche notare come 6 delle ultime 7 partite tra Francia e Irlanda siano terminate sempre in “NoGoal”, ovvero almeno una delle due squadre non sia riuscita a segnare.

Che possa confermarsi il trend? Su Planetwin365, la giocata “NoGoal” pagherebbe 1,58 volte la posta; su Snai e Bet365 1,53. Da tener d’occhio la quota del segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 quotato 2,67; mentre su Sisal è a 2,60 e su Starcasinò 2,47. La giocata “Parziale-finale X/1”, invece, è quotata 3,99 su Planetwin365; su Bet365 3,75 e su Starcasinò 3,25. Un altro successo francese per 1-0, come nella gara d’andata, pagherebbe su Planetwin365 7,19 volte la posta; su Efbet 6,20 e su Starcasinò 5,30. Tale risultato si è verificato per ben tre volte negli ultimi sei incontri tra le due compagini.