Qualificazioni Euro 2024, Francia-Olanda: Galletti favoriti in questo big match! (venerdì, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Qualificazioni Euro 2024, Francia-Olanda: Galletti favoriti in questo big match! (venerdì, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 A.Taoualit/Shutterstock

Tra le varie partite previste per le tappe di qualificazione ai prossimi Europei di questa settimana spicca Francia-Olanda. Il big match è in programma per venerdì alle ore 20.45, allo stadio Saint-Denis di Parigi. Dopo la delusione della finale dei Mondiali persa a dicembre contro l’Argentina, i Galletti vogliono cercare di archiviare al più presto il discorso qualificazione e staccare il pass per gli Europei che si terranno in Germania. Gli Orange, allenati da Koeman, si sono fermati ai quarti di finale della scorsa competizione mondiale (eliminati dall’Argentina) e hanno le stesse motivazioni dei rivali francesi.

A completare il gruppo B, ricordiamo, ci sono Irlanda, Grecia e Gibilterra, sensibilmente indietro, per quanto riguarda le probabilità di arrivo nelle prime due posizioni. Sarà interessante capire come potranno comportarsi Francia e Olanda, specialmente perché si tratta di due Nazionali che stanno rivoluzionando la rosa, o per meglio dire, stanno andando incontro al ricambio generazionale. Tra le fila di entrambe le compagini figurano tantissimi giovani talenti.

Guardando i precedenti, si può notare come questa sia la 29esima sfida della storia e come i Galletti siano in vantaggio: parliamo di 14 vittorie della Francia contro le 11 dell’Olanda. L’ultima sfida ufficiale, che risale al 2018, ha visto, però, trionfare i Tulipani con un secco 2-0 allo stadio De Kuip, in occasione della quinta giornata di UEFA Nations League. Questa volta parte favorita la squadra di casa: la vittoria dei Bleus pagherebbe su Planetwin365 1,85 volte la posta; come su Bet365, mentre su 1,83.

Da segnalare come la Francia venga da tre vittorie di fila in casa contro l’Olanda, considerando amichevoli e gare ufficiali. Questa sfida difficilmente termina in pareggio, come si può evincere dal fatto che non venga fuori il segno “X” dal 2004 (ben 19 anni!); ma potrebbe essere equilibrata per almeno un tempo. Segnaliamo la quota della giocata “parziale-finale X/1”, ipotizzando un primo tempo equilibrato e una vittoria degli uomini di Deschamps: su Planetwin365 parliamo di 4,99 volte la posta; mentre su Sisal 4,60 e su Starcasinò 4,40.

A prescindere da chi possa trionfare veramente in questo delicato incontro, va detto che ci si possa aspettare un match non così ricco di gol; proprio come l’ultima sfida ufficiale che ha visto le due squadre affrontarsi. Su Planetwin365, l’Under 2,5 questa volta pagherebbe 1,77 volte la posta; su Sisal 1,72 e su Vincitu 1,70. Va anche precisato, però, che i bookmakers si aspettano almeno un gol per parte: la giocata “Goal”, infatti, è quotata 1,82 su Planetwin365; come su Eurobet, mentre su Snai 1,80. La vittoria con massimo una rete di scarto da parte della Francia pagherebbe 3,49 volte la posta (handicap X -1) su Planetwin365; mentre su Goldbet e Snai 3,35. Interessante la quota del risultato esatto 1-0, su Planetwin365 a 7,10; su Starcasinò è a 5,50 e su Sisal 6,25.