Qualificazioni Euro 2024, Galles-Croazia: i gallesi possono riaprire il discorso secondo posto? (domenica alle ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Qualificazioni Euro 2024, Galles-Croazia: i gallesi possono riaprire il discorso secondo posto? (domenica alle ore 20.45)

  • Share this:

Alizada Studios / Shutterstock.com

Proseguono gli impegni delle Nazionali che stanno provando a qualificarsi ai prossimi Europei, in programma nel 2024, in Germania. Tra i match più interessanti in programma questo weekend, segnaliamo Galles-Croazia, prevista per domenica alle ore 20.45. La sfida, valevole per il gruppo D, vedrà impegnate due Nazionali che ancora possono ambire ad agganciare quantomeno il secondo posto. In testa troviamo la Turchia con 13 punti in sei giornate, ottenuti anche grazie al successo esterno contro la Croazia nell’ultimo impegno.

A quota 10 punti si trovano proprio i croati, con tre lunghezze di vantaggio su Galles e Armenia (sebbene gli armeni abbiano disputato sei gare, ovvero una in più rispetto ad entrambe le squadre rivali). Fanalino di coda la Lettonia, con soli tre punti. Il match d’andata giocatosi a Spalato si è chiuso con un 1-1 determinatosi negli ultimi istanti di gara: la rete del vantaggio di Kramaric, infatti, non è bastata alla squadra di Dalic, recuperata al 94’ dalla rete di Broadhead. Gli ultimi quattro incontri tra le due Nazionali si sono chiusi con almeno una rete per parte realizzata: che possa essere confermato il trend?

Su Planetwin365, la giocata “Goal” è quotata 1,85; come WilliamHill, mentre su Betfair parliamo di 1,82 volte la posta. Ben cinque gare sui sette precedenti si sono concluse con almeno un gol per parte. Interessante notare come non si registrino, nei sette precedenti tra Galles e Croazia (comprese due amichevoli), delle vittorie dei Dragoni: sono quattro le vittorie croate e tre i pareggi. Un ipotetico primo successo gallese pagherebbe 3,90 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 3,80 e su Starcasinò 3,70.

Da segnalare anche l’Over 2,5, su Planetwin365 a 2,11; la stessa giocata su Snai è a 2,10 e su Starcasinò 2,05. Non semplice l’ipotesi di un primo tempo molto vivace, ma la quota merita attenzione; per questo segnaliamo l’Over 1,5 al primo tempo, su Planetwin365 a 3,04; mentre su WilliamHill è a 3 e su Betflag 3,05. Molto allettante anche la quota dell’Handicap X (-1), ipotizzando un successo di massimo una rete di scarto del Galles: parliamo di ben 5,40 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò è a 4,80 e su Snai 5. Tra i risultati esatti segnaliamo il 2-1 in favore del Galles, su Planetwin365 a 13,22; mentre su WilliamHill la stessa giocata è a 12 e su Starcasinò 11.