Qualificazioni Euro 2024, Irlanda-Olanda: ghiotta occasione per la squadra di Koeman
Logo Planetwin

Search

Qualificazioni Euro 2024, Irlanda-Olanda: ghiotta occasione per la squadra di Koeman

  • Share this:

Vlad1988 / Shutterstock.com

Prosegue il cammino verso la qualificazione ai prossimi Europei, i quali si svolgeranno in dieci città tedesche dal 14 giugno al 14 luglio 2024. Nei vari gironi ci sono situazioni ancora particolarmente in bilico: il gruppo B, per esempio, vede una lotta abbastanza serrata per conquistare il secondo posto. In quest’ottica, merita attenzioni la sfida tra Irlanda e Olanda, in programma a Dublino domenica 10 settembre (ore 20.45).

Gli irlandesi hanno subito la loro terza sconfitta in quattro gare disputate, arrendendosi alla Francia. Tchouameni e Thuram hanno blindato il quinto successo di fila per i Galletti, ormai saldamente in testa al girone con 15 punti. La Nazionale di Kenny si è dovuta arrendere alla potenza Bleus ma non è comunque fuori dai giochi: gli irlandesi, infatti, hanno 3 punti (grazie alla vittoria su Gibilterra) e sono lontani tre lunghezze proprio dall’Olanda seconda.

Gli Oranje sono riusciti a riprendersi dalla sonora scoppola all’esordio subita dai transalpini, riuscendo a trionfare prima su Gibilterra e poi sulla Grecia. I ragazzi di Koeman sono stati, così, in grado di agganciare gli ellenici a quota 6 punti: con una vittoria a Dublino potrebbero aumentare il vantaggio su Duffy e compagni, restando agganciati agli ellenici (i quali verosimilmente supereranno Gibilterra, raggiungendo quota 9 punti). Ricordiamo, inoltre, che gli Oranje hanno disputato sinora solo tre gare, una in meno rispetto a Grecia e a Irlanda.

Se si guarda al trend esterno degli olandesi, si può notare come questo sia particolarmente positivo: difatti, la Nazionale di Koeman, dal marzo 2021, conta solo una sconfitta fuori casa (contro la Francia, a marzo scorso). Che possa confermarsi e vincere anche domenica sera? Su Planetwin365, la vittoria dell’Olanda vale 1,64 volte la posta, per Goldbet e Lottomatica 1,59.

Molto allettante la quota del “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 2,58 mentre Sisal lo propone a 2,40 e Starcasinò a 2,20. La possibilità che gli olandesi vincano con uno scarto di almeno due gol, Handicap 2 (1), è bancata a 2,57 da Planetwin365 e Betflag, con Starcasinò che scende a 2,48.

Non è da escludere che la squadra di Koeman possa tenere inviolata la sua porta: su Planetwin365, il “No Goal” è quotato a 2,08, su Sisal e Goldbet 2,05. Tra i risultati esatti, è affascinante l’ipotesi del terzo 3-0 di fila dell’Olanda: un punteggio che molticherebbe 13,63 volte la posta su Planetwin365; 10 volte su Starcasinò 10 e 12 su Betfair.