Qualificazioni Euro 2024, Lettonia-Croazia: Vatreni “obbligati” a vincere (sabato, ore 18) - Planetwin365.news

Search

Qualificazioni Euro 2024, Lettonia-Croazia: Vatreni “obbligati” a vincere (sabato, ore 18)

  • Share this:

Copyright (c) 2018 Dokshin Vlad/Shutterstock

Si entra sempre più nel vivo dei match di qualificazione ai prossimi Europei, i quali si disputeranno in Germania nel 2024. Ultime gare che potrebbero essere decisive per ottenere il pass per la competizione. Tra i gironi più in bilico, almeno per quanto riguarda il secondo posto, troviamo il gruppo D. In testa a quest’ultimo troviamo la Turchia di Vincenzo Montella, la quale ha ottenuto cinque vittorie, un pareggio ed una sconfitta in sette gare, per un totale di 16 punti. Al secondo posto Galles e Croazia, entrambe a quota 10 punti; mentre l’Armenia è ferma a 7 e la Lettonia a 0.

Questo sabato, alle ore 18, si giocherà a Riga Lettonia-Croazia. I Vatreni rischiano seriamente di rimanere fuori dai giochi e sono, difatti, obbligati a vincere in terra straniera: i ragazzi di Dalic non stanno brillando e nelle ultime uscite hanno subito due sconfitte pesantissime (contro Turchia e Galles). Una situazione che fino a qualche mese fa era difficile da immaginare. Dall’altra parte, in questa occasione, ci sarà una squadra che ha ottenuto una sola vittoria sette gare disputate (contro l’Armenia) e che ha subito ben sei sconfitte.

Una vittoria esterna dei croati appare abbastanza “scontata”, per la differenza di qualità delle due rose e per le motivazioni che potrebbero essere decisive. Ma si può immaginare anche ad un exploit di Modric e compagni, i quali cercano il riscatto e dei punti determinanti: segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, a 1,45 su Planetwin365; mentre su Starcasinò 1,40 e su Sisal 1,40. Altrettanto interessante la giocata “Handicap 2 (-2)”, ipotizzando un successo di almeno tre gol di scarto da parte della Croazia.

Parliamo infatti di 2,04 volte la posta su Planetwin365; mentre su Goldbet e Lottomatica 1,99. Da segnalare anche la quota della giocata “Over 2,5 Ospite”, immaginando che i croati realizzino almeno tre gol durante i 90 minuti di gioco: parliamo di 1,93 volte la posta su Planetwin365; mentre su Betfair è a 1,85 e su Eurobet 1,78. Ricordiamo che la Lettonia abbia subito ben 17 reti in sette gare giocate.

A prescindere da ciò, segnaliamo anche che i croati guidino la miglior difesa del girone con solo 4 reti al passivo. Che possano evitare di subire gol contro il non esaltante attacco lettone? La giocata “NoGoal” è a 1,36 su Planetwin365; su Snai ed Eurobet 1,35. In alternativa, se non convince troppo una vittoria larga dei Vatreni, si può comunque puntare sull’Over 2,5: su Planetwin365 pagherebbe 1,53 volte la posta; mentre su Goldbet e Lottomatica 1,52.