Qualificazioni Euro 2024, Olanda-Francia: i Bleus possono subire la prima rete? (venerdì, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Qualificazioni Euro 2024, Olanda-Francia: i Bleus possono subire la prima rete? (venerdì, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Victor Velter/Shutterstock

Tra le gare più interessanti in programma questa settimana per quanto riguarda le Qualificazioni ad Euro 2024, troviamo sicuramente Olanda-Francia. Il big match, che andrà in scena alla Johann Cruijff Arena di Amsterdam venerdì alle ore 20.45, rientra nella serie di partite previste per la fase a gruppi. Attualmente, il girone B è guidato proprio dai Galletti: per la squadra di Didier Deschamps, si contano 15 punti in cinque gare disputate. I vicecampioni del Mondo stanno dimostrando grandissima solidità e di poter contare su una delle rose più valide.

L’ultimo impegno ufficiale ha visto i Bleus uscire vincenti dalla sfida casalinga contro l’Irlanda; mentre precedentemente avevano superato la Grecia. Dall’altra parte ci sarà una Nazionale apparsa in leggera ripresa: l’Olanda di Ronald Koeman, dopo le poco convincenti prestazioni in UEFA Nations League, ha trovato due vittorie in questa fase a gironi, contro Grecia ed Irlanda. Dopo quattro gare disputate, gli Oranje sono secondi con 9 punti (gli stessi degli ellenici, anche se hanno disputato una gara in meno a quest’ultimi).

L’ultima volta che Olanda e Francia si sono affrontate era a marzo scorso, proprio in occasione della gara d’esordio della fase a gironi delle qualificazioni ai prossimi Europei: allo Stade de France, i ragazzi di Deschamps hanno letteralmente travolto i loro avversari, portando a casa un successo per 4-0. La possibilità che anche questa volta la Francia possa trionfare pagherebbe 2,25 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 2,18 e Goldbet 2,20. Si tratterebbe del settimo successo nelle ultime otto gare contro gli olandesi.

È difficile, però, che si possa assistere ad una gara a senso unico come quella di Parigi. In quest’ottica, si può ipotizzare che i francesi possano subire la prima rete di questa fase a gironi: la giocata “Goal”, pagherebbe 1,68 volte la posta su Planetwin365; come Betfair, mentre su Snai è a 1,65. Da attenzionare anche la quota della giocata “GG Special”, immaginando che entrambe le squadre possano segnare almeno un gol già durante il primo tempo: parliamo di 4,45 volte la posta su Planetwin365; mentre su WilliamHill è a 4,33 e su Betflag 4,15.

Tre delle ultime quattro gare giocate tra le due compagini si sono chiuse con almeno tre gol totali realizzati. La possibilità che anche questo match si concluda in Over 2,5 pagherebbe 1,85 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,80. Tra i risultati esatti, segnaliamo un non improbabile 2-2 finale: su Planetwin365 questo pagherebbe 12,55 volte la posta; su Betfair 12 e su Starcasinò 11.