Qualificazioni Euro 2024, Portogallo-Slovacchia: lusitani schiacciassi, si punta al settimo successo (venerdì, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Qualificazioni Euro 2024, Portogallo-Slovacchia: lusitani schiacciassi, si punta al settimo successo (venerdì, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Maciej Rogowski Photo/Shutterstock

Scenderà in campo anche il Portogallo di Cristiano Ronaldo in questa settimana fatta di impegni nazionali. I lusitani vogliono consolidare il loro primato nel gruppo J e sono pronti a puntare al successo anche contro la Slovacchia: la gara si giocherà venerdì alle ore 20.45, presso l’Estadio do Dragão di Oporto. Più che un semplice primato, per la Seleção das Quinas, si può parlare tranquillamente di un vero e proprio dominio totale: finora, la nazionale guidata da Roberto Martinez ha vinto tutte e sei le partite giocate, realizzando ben 24 reti e non subendone alcuna.

L’ultimo successo è stato archiviato contro il Lussemburgo, facendo registrare un roboante 9-0. Numeri davvero molto significativi, i quali pongono il Portogallo nella posizione di strafavorita anche per la prossima sfida. Davanti ai lusitani ci sarà la Slovacchia, squadra del “nostro” Francesco Calzona, la quale è attualmente la seconda forza del girone: i Sokoli hanno vinto quattro delle sei gare giocate, uscendo perdenti soltanto dalla gara d’andata contro i portoghesi. Con 13 punti, gli slovacchi sono in piena lotta per rientrare tra le prime due, anche se la battaglia col Lussemburgo (terzo con 10 punti), si preannuncia molto accesa.

Portogallo e Slovacchia si sono affrontate soltanto lo scorso 9 settembre e hanno dato vita ad un match molto equilibrato: come anticipato, ad avere la meglio è stata la compagine di Martinez, uscita vincente per 1-0 dal Tehelné pole di Bratislava grazie alla rete di Bruno Fernandes. I ragazzi di Calzona hanno mostrato anche in quell’occasione una eccezionale compattezza difensiva (solo due gol subiti finora), ma è possibile che questa volta i lusitani dilaghino? Su Planetwin365, è allettante la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un successo con almeno due gol di scarto di Ronaldo e compagni: parliamo di 1,77 volte la posta; su Snai e Goldbet 1,67.

Da segnalare anche la giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,72; su Sisal è a 1,67 e su Starcasinò 1,60. Ciò che potrebbe accadere, al contempo, è di assistere per la prima volta in questa fase a gironi ad un gol incassato dai lusitani. Ecco allora che può risultare interessante la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 2,16; mentre su Betfair è a 2 e su Snai 2,20. L’Over 2,5 finale, invece, pagherebbe 1,60 volte la posta su Planetwin365; come su Snai, mentre su Betfair è a 1,58. Tra i risultati esatti, risulta particolarmente allettante la quota del 3-1 in favore del Portogallo: parliamo di 11,35 volte la posta su Planetwin365; su Efbet è a 11 e su Starcasinò 9,50.