Qualificazioni Euro 2024, Serbia-Bulgaria: alle Aquile Bianche basta una vittoria (domenica, ore 15)
Logo Planetwin

Search

Qualificazioni Euro 2024, Serbia-Bulgaria: alle Aquile Bianche basta una vittoria (domenica, ore 15)

  • Share this:

Copyright (c) 2020 Mikolaj Barbanell/Shutterstock

Continuano le gare valide per le qualificazioni ai prossimi Europei, i quali si svolgeranno in Germania nel 2024. Questa domenica, alle ore 15, si giocherà Serbia-Bulgaria, match del gruppo G che potrebbe determinare la qualificazione dei ragazzi di Stojković. Attualmente, infatti, il girone vede in testa l’Ungheria con 15 punti dopo sette partite, frutto di quattro vittorie e tre pareggi: la squadra di Rossi è già certa della qualificazione, visto e considerato che Montenegro è terzo a quota 11.

Al secondo posto troviamo proprio la Serbia, la quale con 13 punti in sette gare potrebbe anche ambire al primo posto, anche se ha come primo obiettivo la qualificazione: il Montenegro, anche grazie al recente successo sulla Lituania, rappresenta un pericolo concreto per le Aquile Bianche. Ormai fuori dai giochi la Lituania (quarta con 6 punti) e la Bulgaria ultima con 3 punti. La squadra di Iliev ha giocato una gara abbastanza convincente contro la capolista, subendo il gol del definitivo pareggio (2-2) soltanto al 97’ a causa di un’autorete di Petkov. I bulgari sono a secco di vittorie e anche contro la Serbia è plausibile possano uscire a bocca asciutta: la semplice vittorie della Serbia pagherebbe 1,22 volte la posta su Planetwin365; come Snai e Bet356.

Ricordiamo che la Serbia non scende in campo dal 17 ottobre, data in cui è riuscita ad ottenere un importante successo contro il Montenegro. Il trend davanti ai propri tifosi è abbastanza positivo (parliamo di due vittorie ed una sconfitta nei tre match disputati); mentre i bulgari hanno subito due sconfitte nelle tre gare giocate fuori casa (pareggio contro la Lituania). Molto allettante la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,69; mentre su Fastbet è a 1,65 e su Starcasinò 1,57. Particolare e remunerativa, invece, la giocata relativa alla possibilità che la Serbia possa vincere il primo tempo col risultato di 2-0: parliamo di 6,38 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò ed Efbet 5,20.

Un dato molto interessante vede la squadra di Krstajic aver realizzato soltanto due reti fuori casa e averne subite ben sei. La possibilità che il trend venga confermato non è da escludere: segnaliamo la giocata “NoGoal” a 1,44 su Planetwin365; come su Bet365, mentre su Snai è a 1,43. Interessante anche la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un successo con almeno due gol di scarto da parte della Serbia: parliamo di 1,72 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 1,66 e su Snai 1,60. Tra i risultati esatti segnaliamo il 4-0 finale per la Serbia: la quota su Planetwin365 è di 14,58 volte la posta; mentre su Snai è a 10 e su Starcasinò 9,25.