Qualificazioni Euro 2024, Serbia-Montenegro: i ragazzi di Stojkovic torneranno subito alla vittoria? (ore 20.45) - Planetwin365.news

Search

Qualificazioni Euro 2024, Serbia-Montenegro: i ragazzi di Stojkovic torneranno subito alla vittoria? (ore 20.45)

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2023 Fly Of Swallow Studio/Shutterstock

Si entra sempre più nel vivo in queste gare di qualificazione ai prossimi Europei. La situazione di diversi gironi è tutt’altro che definita e alcuni gruppi, più di altri, sono aperti a tante soluzioni finali differenti. Uno di questi è il gruppo G: questo vede in testa l’Ungheria, dopo cinque gare disputate, con 13 punti; la Serbia al secondo posto con 10 punti, ma con sei gare giocate e Montenegro terzo con 8 punti in cinque partite. Più lontane Lituania (5 punti) e Bulgaria (2 punti).

Questa sera si giocherà Serbia-Montenegro, una partita dal fascino assicurato e soprattutto un match potenzialmente determinante per il percorso di entrambe. La squadra di Stojkovic ha perso entrambe le gare contro l’Ungheria, incassando due sconfitte nelle ultime tre uscite. Nonostante gli sforzi, i serbi non sono stati in grado di evitare il 2-1 in favore degli ungheresi, nel match giocatosi sabato scorso alla Puskas Arena di Budapest.

Vittoria al cardiopalma, invece, per i ragazzi di Radulovic: Montenegro, infatti, ha ottenuto un successo all’ultimo respiro, al 96°, nel match casalingo giocato contro la Bulgaria. Decisiva la rete di una nostra vecchia conoscenza, Stevan Jovetic, per il 2-1 finale. Per i montenegrini, riaperte totalmente le speranze qualificazione.

La gara d’andata, giocatasi a Podgorica, ha visto trionfare i serbi con un secco 2-0. Anche questa volta, Milinković-Savić e compagni partono nettamente favoriti: il successo della Serbia pagherebbe, infatti, 1,35 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 1,33 e su Bet365 1,30. Le Aquile Bianche hanno tutte le carte in regola per poter superare gli avversari, respingendo il loro pericolosissimo attacco al secondo posto.

Segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,97; mentre su Sisal è a 1,87 e su Starcasinò 1,85. Particolarmente allettante anche la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un successo con almeno due gol di scarto dei serbi: parliamo di 2,06 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Snai 2.

In generale si può anche immaginare un match ricco di gol: l’Over 2,5, su Planetwin365, pagherebbe 1,77 volte la posta; su Snai 1,75, mentre la stessa giocata su Betfair è a 1,72. Segnaliamo anche un risultato esatto molto interessante e particolarmente remunerativo. Stiamo parlando del 3-1 in favore della squadra di casa: questo pagherebbe la bellezza di 12,56 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò e su Betfair la stessa giocata è a 10.