Qualificazioni europei: over regalati per Italia, Inghilterra e Irlanda - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Qualificazioni europei: over regalati per Italia, Inghilterra e Irlanda

  • Share this:

Goleada azzurra con Malta a 1,35, quella inglese con San Marino a 1,05 mentre quella dei boys in green con Gibilterra è a 1,07

Quando Davide incontra Golia nel 99,99% dei casi la vittoria è nelle mani del più forte, Dio permettendo… A tal proposito guardando il palinsesto di questa tornata di partite di qualificazione agli Europei del 2016 spiccano senz’altro almeno tre incroci dall’esito scontato: Italia-Malta, San Marino-Inghilterra e Gibilterra-Irlanda. Sfide tra nazionali di primo livello e minori che salvo clamorosi colpi di scena dovrebbero terminare con la vittoria delle favorite. Anche per questo su PlanetWin365 le sfide in questione sono state private di numerose possibilità di scommessa: mancano infatti i classici 1X2, le doppie chanches, e i vari draw no bet. Resta possibile invece puntare sull’under/over 2,5, ipotesi di giocata ancora interessante considerando le quote che accompagnano queste tre possibili goleade. Ingolosisce soprattutto l’over 2,5 d’Italia-Malta a 1,35. Gli azzurri giocano in casa al Franchi di Firenze e sebbene all’andata in casa dei cavalieri di San Giovanni terminò solo 1-0 per Buffon e compagni (rete di Pellè al 23′) in questa partita di ritorno la formazione di Conte cercherà una larga vittoria per incrementare le sue statistiche di differenza reti. Tra le altre cose l’over 2,5 viaggia a questi livelli interessanti dal momento che Malta con Ghedin in panchina su 34 partite ha fatto registrare l’over 2,5 in sole 14 occasioni, avendo notevolmente migliorato le proprie statistiche difensive.

Tra Irlanda e Gibilterra l’over 2,5 è invece praticamente sicuro dal momento che gli inglesi d’Andalusia hanno terminato con questo risultato 8 delle loro 11 partite dal riconoscimento ufficiale della Uefa. Si consideri che l’Irlanda all’andata si è imposta per 7-0 su Gibilterra. Mission impossible anche per il San Marino che contro l’Inghilterra in casa si prepara ad incassare l’ennesima imbarcata di gol. La formazione della repubblica del Titano ha perso 5-0 all’andata contro i three lions limitando i danni contro Rooney e compagni ma la probabilità che la selezione di Hodgson si ripeta o faccia meglio sabato all’Olimpico di Serravalle sono altissime e anche per questo l’Over 2,5 paga solo 1,05.