Qualificazioni Mondiali, situazione in Sudamerica: ultime speranze per la Colombia, Cile spacciato? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Qualificazioni Mondiali, situazione in Sudamerica: ultime speranze per la Colombia, Cile spacciato?

  • Share this:

fifg / Shutterstock.com

Giornate decisive anche in Sudamerica per quanto riguarda le Qualificazioni Mondiali. Se da un lato alcune squadre sono già sicure di poter disputare la prossima competizione mondiale in Qatar, dall’altro c’è ancora apprensione per capire effettivamente se altre Nazionali possano farcela. Vediamo nel dettaglio i match in programma nella notte tra martedì e mercoledì.

Andrà in Bolivia il Brasile di Tite. I Verdeoro sono certi della qualificazione ormai da diverse giornate e questa volta dovranno vedersela con la penultima forza del girone: i boliviani sono fermi a 15 punti, solo cinque sul Venezuela fanalino di coda. Va detto che nonostante tutto la Seleçao stia continuando ad onorare i suoi impegni: lo dimostra anche la spettacolare vittoria per 4-0 sul Cile. Partono nettamente favoriti i Verdeoro: su Planetwin365, la vittoria del Brasile pagherebbe 1,48 volte la posta, come Sisal; mentre su Bwin è a 1,47.

È anche vero, però, che l’avversario è proprio tra le mura amiche che riesce a dare il meglio di sé (quattro vittorie su otto sinora). La possibilità che i padroni di casa escano imbattuti dalla sfida pagherebbe 2,46 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 2,35 e su Snai 2,40. Interessante anche considerare come su otto gare disputate in casa, la Bolivia abbia fatto registrare per ben sei volte match con almeno tre gol segnati: l’Over 2,5 per questa sfida pagherebbe su Planetwin365 1,75 volte la posta; su Sisal e Bwin 1,70.

Appesa al filo del rasoio, invece, la qualificazione del Perù. La nazionale guidata da Gareca viene da una pesante sconfitta con l’Uruguay e ora dovrà sfidare il Paraguay per difendere il quinto posto, ultimo utile per sperare in una qualificazione. I punti in più delle avversarie Colombia e Cile sono solo rispettivamente uno e due. Nessuna possibilità, invece, per il Paraguay di Schelotto, prossima avversaria dei peruviani: i 16 punti ottenuti finora hanno condannato la nazionale attualmente ottava.

La vittoria del Perù nella sfida di martedì notte pagherebbe 1,50 volte la posta su Planetwin365, come Goldbet; mentre su Sisal è a 1,48. Sebbene i peruviani tra le mura amiche non brillino particolarmente, è da segnalare come stiano vivendo un momento esaltante (tre vittorie nelle ultime quattro gare tra le mura amiche). L’importanza di questa sfida potrebbe essere decisiva nell’approccio: interessante la quota del risultato esatto 2-0 per il Perù, a 6,54 su Planetwin365; su Sisal 5,75 e su Goldbet 5,35.

Ultimissime speranze per la Colombia, ora impegnata con il fanalino di coda Venezuela. Dopo un periodo nero, i Los Cafeteros hanno ritrovato la vittoria contro la Bolivia e ora sono appesi ad un filo: con 20 punti, sono distanti una sola lunghezza dal Perù quinto. Inutile dire che la vittoria allo stadio Cachamay sia d’obbligo: su Planetwin365, la vittoria della Colombia pagherebbe 1,68 volte la posta; su Snai e Goldbet 1,65.

Ancor più complessa la situazione del Cile. La sconfitta col Brasile ha quasi chiuso il discorso qualificazione per Vidal e compagni, ora a 19 punti (due lunghezze dal quinto posto). Questa volta ci sarà l’Uruguay da affrontare in casa: la Celeste è in gran forma (viene da tre vittorie di fila) ed è a quota 25 punti. La vittoria del Cile pagherebbe 2,15 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Bet365 2,10. L’Argentina, già certa della qualificazione, dovrà vedersela invece con l’Ecuador fuori casa: la Tricolor tra le mura amiche vanta un trend eccezionale (5 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta). Che possa uscire imbattuta dalla sfida? Su Planetwin365, l’1X finale pagherebbe 1,73 volte la posta, come Goldbet e su Lottomatica 1,70.