Quarti Champions, At. Madrid-Man. City e Liverpool-Benfica: ci saranno sorprese? (ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Quarti Champions, At. Madrid-Man. City e Liverpool-Benfica: ci saranno sorprese? (ore 21)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Si chiudono gli altri due quarti di finale di Champions League. Questa sera alle ore 21, si terranno Atletico Madrid-Manchester City e Liverpool-Benfica, partite che decreteranno le altre due semifinaliste di questa edizione della massima competizione europea per club. Ricordiamo che Villarreal e Real Madrid hanno passato il turno ieri.

Per quanto riguarda la gara del Wanda Metropolitano, assisteremo nuovamente alla sfida tra due filosofie di gioco molto differenti e, sotto certi punti di vista, agli antipodi: stiamo parlando del Cholismo e del Tiki Taka. Il match d’andata giocatosi in Inghilterra ha visto i padroni di casa dominare sotto il punto di vista del gioco, ma senza superare l’1-0, risultato comunque positivo.

Anche in questa gara, gli inglesi risultato favoriti: la vittoria del Manchester City pagherebbe 1,75 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 1,70 e su Bwin 1,73. Non è da escludere, però, che gli spagnoli cerchino di essere più pungenti rispetto alla gara d’andata: d’altronde, tenteranno di sfruttare il fattore campo e avranno la necessità di segnare almeno un gol per sperare di andare avanti. Interessante la quota del “Goal”, entrambe le squadre in rete, su Planetwin365 a 1,80, come Snai, mentre su Lottomatica 1,83.

C’è una statistica che potrebbe preoccupare i Citizens: la squadra di Guardiola ha vinto solo tre degli ultimi 11 precedenti in trasferta contro squadre spagnole. Oltretutto, il tecnico catalano ha perso l’ultima sfida giocata al Wanda Metropolitano, quando era sulla panchina del Bayern Monaco (stagione 2015-2016). Quella partita terminò 1-0 per i Colchoneros: che possa essere lo stesso risultato di stasera? Una clamorosa vittoria per 1-0 da parte dell’Atletico Madrid pagherebbe su Planetwin365 13,58 volte la posta; su Unibet 11,50 e su Bet365 11.

Più scontato, almeno sulla carta, l’esito della sfida dell’Anfield Road. Il Liverpool è riuscito ad imporsi con un secco 3-1 in Portogallo e il destino del Benfica sembra essere segnato. Ipotizzare che la squadra di Klopp possa limitarsi a controllare il risultato, evitando di spingere sull’acceleratore, non sarebbe così assurdo: su Planetwin365, è molto allettante la quota dell’Under 3,5, meno di tre gol segnati, a 1,73; su Sisal 1,67 e su Lottomatica 1,70. Molto allettante anche la quota relativa alla possibilità che il primo tempo possa essere molto equilibrato. Il pareggio dopo i primi 45 minuti pagherebbe ben 3,03 volte la posta su Planetwin365; su Bwin e WilliamHill 2,70.

Come facile immaginare, la vittoria dei Reds è quasi scontata: su Planetwin365 pagherebbe 1,26 volte la posta; su Unibet 1,24 e WilliamHill 1,25. La propensione al gol dei portoghesi potrebbe confermarsi anche in Inghilterra, d’altronde il Benfica ha fatto registrare gare con opzione “Goal” per ben sei volte nelle ultime sette gare, considerando tutte le competizioni. Che possano nuovamente segnare entrambe le squadre? Su Planetwin365, il segno “Goal” per questa sfida pagherebbe 1,77 volte la posta; su Lottomatica 1,70 e su Bwin 1,75.