Quarti Champions, Bayern Monaco-Villarreal e Real Madrid-Chelsea: ipotesi “remuntada”? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Quarti Champions, Bayern Monaco-Villarreal e Real Madrid-Chelsea: ipotesi “remuntada”?

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Conosceremo questa sera le prime due squadre che approderanno alle prossime semifinali di Champions League. Alle ore 21, infatti, si terranno Bayern Monaco-Villarreal e Real Madrid-Chelsea, due quarti di finale particolarmente interessanti. Vediamo nel dettaglio.

Per quanto riguarda la sfida dell’Allianz Arena, i tedeschi hanno necessità di ribaltare il sorprendente risultato della gara d’andata, che li ha visti soccombere per 1-0. Molto probabilmente, il match di stasera sarà ben differente: non è da escludere una vittoria schiacciante da parte dei bavaresi. Su Planetwin365, l’handicap 1, vittoria con almeno due gol di scarto del Bayern Monaco, pagherebbe 1,67 volte la posta; su Snai 1,63 e su Goldbet 1,62.

Se dovesse essere eliminato, il Bayern andrebbe incontro alla sua seconda eliminazione consecutiva nei quarti di finale di Champions; dall’altra parte, una vittoria da parte del Sottomarino Giallo significherebbe la prima volta di Emery in una semifinale di questa competizione. La squadra di Nagelsmann ha spesso dimostrato di essere in grado di realizzare delle imprese eccezionali e di dominare in lungo e in largo gare di questo tipo: molto interessante la quota del risultato esatto 3-0 in favore dei padroni di casa, su Planetwin365 a 9,13; su Unibet 8,50 e su Goldbet 8,15. La possibilità che vengano segnati tre gol nel match pagherebbe su Planetwin365 1,37 volte la posta; su Goldbet e Sisal 1,35.

Da capire cosa potrà succedere, invece, a Madrid. Il Real Madrid è riuscito a compiere una grande impresa, rifilando tre gol al Chelsea allo Stamford Bridge. I campioni in carica hanno dovuto soccombere ai colpi di un Benzema sugli scudi. Seppur complicato, i Blues sarebbero in grado di ribaltare il 3-1 dell’andata: su Planetwin365, una vittoria dei londinesi pagherebbe 2,75 volte la posta; su Unibet e Bet365 2,70. Si tratterebbe della prima vittoria del Chelsea al Bernabeu, nonché la prima gara giocata dai londinesi in questo storico stadio, visto che lo scorso anno si è giocato allo stadio Alfredo Di Stefano (1-1, ad aprile).

Non è affatto da escludere, poi, che vadano in gol entrambe anche questa volta: su Planetwin365, il “Goal” pagherebbe 1,59 volte la posta; su Snai 1,57 e su Unibet 1,58. Leggermente meno probabile, se si leggono le quote, la possibilità che vengano nuovamente segnati almeno tre gol nel match: su Planetwin365, il segno “Over 2,5” è quotato 1,76; su Snai e Unibet 1,70. Sarebbe davvero magico assistere ad una partita emozionante come l’andata ma magari con trend opposto: per esempio, la possibilità che si vada ai tempi supplementari dopo un altro 3-1, ma questa volta in favore del Chelsea, pagherebbe ben 21,43 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 19 e su Unibet 17.