Quella volta che la Roma mise alla prova un tifoso (VIDEO) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Quella volta che la Roma mise alla prova un tifoso (VIDEO)

  • Share this:

Copyright (c) 2019 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Di questi tempi, i commenti sui social si sprecano. Tutti si sentono dei “sapientoni” o comunque in diritto di commentare scrivendo la prima cosa che gli passa per la testa. Ed è quanto accadde alla Roma qualche anno fa, quando decise di pubblicare sui social un video riassunto di alcuni dei gol segnati da Cengiz Under, per preparare il suo ritorno in campo dopo un infortunio.

Nella sezione commenti, un tifoso giallorosso commentò “Il gol di Under lo segnavo pure io”, alludendo al fatto che il gol segnato da Cengiz Under contro il Parma, fosse stato facile. Poche parole, una sentenza. A notare il commento più di tutti gli altri fu Hyundai (ai tempi sponsor della Roma) che prese la palla al balzo e (insieme alla Roma) contattò l’autore del commento per vedere se davvero sarebbe stato in grado di replicare la giocata di Under.

Quello che ne seguì, ebbe dell’incredibile: nel prepartita del match casalingo successivo dei giallorossi, Hyundai invitò il tifoso allo stadio e ricreando l’azione di gioco che portò al gol di Under nella realtà, lo sfidò a replicarlo pari pari e a segnare anche lui il gol.

Come andò? Lasciamo alle tristi immagini l’ardua sentenza

 

 

FIORENTINA - ROMA: GOL + OVER 2,5

E visto che la squadra di De Rossi viaggia a ritmi sfrenati, segnando tanti gol (e subendo anche qualcosina) la sfida con la Fiorentina dirà molto sulle ambizioni dei giallorossi. C’è il rischio di una squadra stanca dopo l’impegno in Europa League, ma anche la Viola non è da meno visto l’impegno in trasferta in Conference League contro il Maccabi Haifa. Per questo potrebbe essere una partita ricca di gol ed emozioni.

Planetwin365: 2,11

Snai: 2,10
Sisal: 2,10