Roma e Fiorentina in cerca di riscatto dopo un weekend amaro (ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Roma e Fiorentina in cerca di riscatto dopo un weekend amaro (ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Un turno amaro, quello che si lasciano alle spalle Fiorentina e Roma. I viola sono caduti sul campo dell’Udinese (1-0), i giallorossi non sono riusciti a tenere il passo di un Milan effervescente cadendo sull’1-2 non esente da polemiche arbitrali. Questa sera al Franchi (ore 20.45) servono ad entrambe i tre punti per leccare le ferite ma soprattutto per continuare a concorrere per gli importanti obiettivi in ballo. Per i padroni di casa, una salvezza serena in una stagione deludente. Per gli ospiti, un piazzamento in Champions League nell’affollata bagarre che prevede Juventus, Atalanta, Napoli e Lazio.

Sicuramente la dirigenza gigliata non può essere soddisfatta di questo campionato. Neanche il cambio in corsa sulla panchina è riuscita a scuotere una squadra che si perde nei suoi alti e bassi. Solo un successo nelle ultime cinque partite e un quindicesimo posto che non consente di stare troppo tranquilli. Il terzultimo posto è infatti a soli sette punti. Prandelli dovrà fare a meno di Bonaventura e Kuamé con la coppia d’attacco affidata a Vlahovic e Ribery. Il francese sta vivendo una stagione difficile con un solo gol segnato in campionato. Si sbloccherà nel match della 25a giornata? Una sua marcatura è proposta a 4,35 da Planetwin365, a 4,00 da Eurobet.

I giallorossi sono quinti a 44 punti e per non perdere contatto dal quarto posto sono obbligati al successo. Contro il Milan la squadra di Fonseca ha alimentato la sua allergia ai tre punti con le big ma con le formazioni di caratura inferiori difficilmente mancano il colpo. Fonseca dovrà rinunciare a Dzeko, affidandosi all’unico terminale Borja Mayoral. Nel match di andata vinsero per 2-0: il No Gol è però sfavorito a 2,14 su Planetwin365, a 2,10 su Goldbet e Sisal. I giallorossi hanno segnato almeno due gol negli ultimi quattro precedenti: l’ipotesi che oggi questo non avvenga (Under 1,5 Trasferta) è proposto a 1,81 da Planetwin365, a 1,75 da Sisal e 1,74 da Goldbet.

I capitolini partono con il netto supporto delle quote: migliore proposta sul segno 2 su Planetwin365 (a 2,04) rispetto a Goldbet (2,00) e Bet365 (1,95). La Fiorentina ha vinto solo uno degli ultimi sette incontri lungo l’Arno. Per il segno 1 si sale a 3,75 su Planetwin365 e Sisal e 3,65 su Eurobet.