Logo Planetwin

Search

Ufficiale: Romagnoli al Milan. E la Roma prende Digne

  • Share this:
Immagine dell'articolo

Il difensore ha svolto le visite mediche e messo la firma sul contratto. Il francese del Psg arriverà in prestito oneroso intorno al milione e mezzo

Non c’è solo Dzeko. La Roma apre le porte ad altri due rinforzi, Lucas Digne e Gerson. Entro 24 ore entrambi i giocatori saranno nella capitale, poi le loro strade si separeranno.  Il francese, che arriverà in prestito oneroso (intorno al milione e mezzo) dal Psg, è atteso in serata per poi fare le visite giovedì, mentre il brasiliano (che tornerà nella sua terra per poi tornare a gennaio ed essere tesserato da un altro club, probabilmente il Bologna) ha twittato: “Domani sarò a Roma per le visite mediche e la firma. Sono felice di questa opportunità”. La Roma spenderà 17 milioni complessivi, lasciando al Barcellona il diritto di opzione in caso di futura rivendita. Il 14 agosto sia Digne che Gerson parteciperanno all’Open day dell’Olimpico contro il Siviglia: il primo partirà dalla panchina, il secondo guarderà i futuri compagni dalla tribuna.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, tutto è deciso per Doumbia. Con un comunicato la Roma ha reso noto “di aver sottoscritto con il PFK CSKA Mosca il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 4 gennaio 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Seydou Doumbia”.Il giocatore andrà in prestito per un milione, a gennaio potrà tornare alla Roma ed essere ceduto al Beijng, in Cina.

Con la cessione di Alessio Romagnoli – ufficialmente un giocatore del Milan (oggi visite mediche e firma sul contratto) – , quella di Mattia Destro  (c’è l’accordo con il Bologna), quella di Doumbia e quella di Bertolacci, la Roma ha raccolto un bel tesoretto: altre sorprese per Garcia?

Loading...

Loading...

Loading...