Roma in cerca del poker di vittorie contro il Verona (ore 21.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Roma in cerca del poker di vittorie contro il Verona (ore 21.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La Roma sembra essersi ritrovata. I sei punti ottenuti contro Parma e Brescia hanno risollevato la classifica e soprattutto il morale di una formazione sempre sull’orlo di una crisi, vuoi per le problematiche societarie, vuoi per un ambiente altamente esigente. La squadra di Fonseca ha ripreso la quinta posizione a lungo occupata, tenendo a bada sia il Napoli che il Milan impattate nel confronto diretto. Soprattutto ha ritrovato il suo gioiello Zaniolo, tornato al gol dopo sei mesi dalla rottura del crociato. Una presenza più che mai importante in vista delle ultime gare e degli ottavi di Europa League contro il Siviglia del prossimo agosto.

I giallorossi sono pronti a ricevere il Verona (mercoledì 15 luglio, ore 21.45), reduce dal terzo pari nelle ultime sette partite post Covid. Dopo quello acciuffato contro l’Inter, hanno subito la beffa a tempo ampiamente scaduto in casa della Fiorentina. I gialloblu hanno allentato la corsa verso l’Europa League, che sembrava realistica fino a poche settimane fa. Il settimo posto è ora distante sei punti e di messo ci si è messo anche il Sassuolo, impegnato in contemporanea nel difficile appuntamento con la Juventus. Particolarmente in difficoltà è apparsa la difesa, colpita in tutte le sette partite dalla ripresa del campionato. Pur restando la quarta migliore retroguardia della Serie A, Juric deve correre ai ripari contro una Roma in gol due volte a partita nelle ultime tre.

Anche la difesa giallorossa è apparsa incerta: solamente con il Brescia ha mantenuto il clean sheet. Per questo il Gol è l’ipotesi più accreditata su tutte le lavagne: Planetwin365 lo quota a 1,55, Snai a 1,53 e Goldbet a 1,52. Considerando la motivazione più accentuata Roma vincente nei tre precedenti: anche domani sera all’Olimpico parte con il supporto dei pronostici con la quota a 1,62 di Planetwin365, 1,60 di Bet365 e Better. Prima di questa striscia positiva furono registrati tre 1-1 di fila. Tale risultato esatto viene proposto a 8,68 da Planetwin365, a 8,00 da Sisal e Bet365. Chi vuole puntare più genericamente sul pareggio trova la miglior quota su Planetwin365 (a 4,10), rispetto alla proposta a 4,00 di Sisal e Snai.

Per la quarta vittoria esterna del Verona si sale a 5,30 su Planetwin365, a 5,20 su Sisal e 5,00 su Snai. Le ultime uscite giallorosse si sono incendiate nel secondo tempo: la ripresa come tempo con più gol è data a 2,04 da Planetwin365, a 1,97 da Snai e 1,90 da Eurobet.