Logo Planetwin

Search

Roma-Inter, si registrerà il quinto pareggio consecutivo? (domenica, ore 21.45)

  • Share this:
Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La Roma sembra aver ritrovato il giusto passo dopo le incertezze del ritorno in campo post Covid. Tre vittorie di fila, l’ultima contro il Verona, senza fare prestazioni memorabili ma ottenendo risultati concreti che hanno stabilizzato nuovamente la sua classifica. La squadra di Fonseca ha rinsaldato il quinto posto, distanziando di quattro lunghezze Napoli e Milan. L’umore nello spogliatoio, però, non è ancora sereno. Tutti hanno notato il nervosismo in campo di Dzeko, tornato comunque al gol dopo sei partite, e le parole di insoddisfazione del tecnico Fonseca verso Zaniolo. Questi malumori dovranno essere accantonati se vogliono affrontare con la giusta concentrazione il difficile posticipo della 34a giornata.

All’Olimpico arriva l’Inter, forte delle due vittorie contro Torino e Spal. Due prestazioni che sono piaciute anche a Conte, spesso sotto la lente di ingrandimento dell’esigente ambiente nerazzurro. Una serie positiva, oscurata solo dalla caduta col Bologna, che ha permesso di accorciare la distanza dalla Juventus a 6 punti e di tornare a lottare per lo scudetto. In attesa del big match che opporrà i bianconeri alla Lazio, l’imperativo del club meneghino è di portarsi temporaneamente a -3. Per farlo si affiderà al ritrovato Lukaku, che potrà così dare un po’ di riposo ad una componente del tandem sudamericano Sanchez-Martinez, a segno in quattro occasioni totali. Il primo gol dell’attaccante belga nel match è pagato 5,25 volte da Planetwin365, 5,05 da Snai e 4,75 volte da Bet365.

Quattro pareggi di fila nei più recenti confronti: l’ennesima X è proposta a 3,55 da Planetwin 365 ed Eurobet, 3,50 da Bwin. I bookmaker sono più propensi a confidare nel colpaccio nerazzurro per la motivazione più forte ed una condizione mentale più stabile. Eppure l’Inter non sbanca l’Olimpico da tre anni: il segno 2 è dato a 2,26 da Planetwin365, a 2,20 da Bet365 e 2,25 da Snai. I giallorossi devono continuare a vincere per blindare l’accesso diretto all’Europa League per cui, nonostante lo sfavore, restano pienamente in partita. Il segno 1 – che non si verifica dall’ottobre 2016 – è dato a 3,07 da Planetwin365, a 3,05 da Eurobet e 3,00 da Snai.

Over 2,5 protagonista dei tre più recenti scontri diretti all’ombra del Colosseo: quota a 1,50 su Planetwin365, Snai e Goldbet. La gara di andata si chiuse senza reti: il No Gol parte sfavorito all’interessante quota di 2,73 su Planetwin365, 2,55 su Eurobet e 2,50 su Bet365.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...