Sale già la febbre Champions League: chi solleverà la Coppa al cielo di Istanbul? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Sale già la febbre Champions League: chi solleverà la Coppa al cielo di Istanbul?

  • Share this:

Il Liverpool si riconfermerà campione d’Europa o sarà il Barcellona di Griezmann e De Jong a vincere la Champions League? Il Manchester City parte favorito ma attenzione alla Juventus di CR7 e del fresco atterrato De Ligt!

Oggi la Champions League disputa la gare di ritorno del primo turno preliminare con le numerose squadre dei campionati meno noti a caccia di un agognato posto nella fase a gironi. In maniera assolutamente utopica potremmo pensare di annovelarle tra le favorite alla vittoria finale considerando il blasone e valore tecnico dei club che faranno il loro ingresso a partire da settembre. Dando un’occhiata alle proposte dei bookmakers, vediamo come le due maggiori pretendenti alla Coppa dalle Grandi Orecchie siano il Manchester City ed il Barcellona. I Citizens, bicampioni d’Inghilterra, sono stati eliminati dall’ultima edizione in semifinale dai connazionali del Tottenham, sconfitto poi in finale.

La competizione più importante d’Europa resta il pallino di Pep Guardiola: con i blaugrana la vinse in due occasioni (l’ultima nel 2011), nelle successive esperienze col Bayern Monaco e ora con la sponda azzurra di Manchester è ancora a secco. Planetwin365 offre la quota più alta per il City vincente della Champions League a 5,65; Better paga 5,50 volte la posta giocata, Snai 5,25 e infine Snai e Goldbet a 5. I catalani restano gli antagonisti principali a due mesi dal fischio di inizio della fase a gironi. La campagna acquisti condotta dal club blaugrana – con gli innesti di Griezmann, De Jong e Neto – spinge tantissimo la tendenza dei pronostici. Ancora una volta Planetwin365 propone la quota Top sulla squadra di Valverde (6,25) rispetto alla quota a 6 di Snai, Better e Goldbet, ancora più bassa quella proposta da Eurobet (5,50).

I campioni in carica del Liverpool – tendenzialmente ancora statici da un punto di vista di mercato – non è tra le formazioni più titolate per il bis. Planetwin365 lo offre vincente a 9 contro la quota a 7 di Eurobet mentre viene pagato 8 volte la posta giocata da Goldbet e Snai. La Juventus dei grandi cambiamenti – a partire dal nuovo tecnico Sarri fino ad arrivare ai maestosi arrivi di De Ligt e Ramsey senza contare il ritorno di Buffon – raccoglie maggiore fiducia da Planetwin365 che la colloca in prima fila (a 6,75) subito dopo le favoritissime. Gli altri bookmaker le offrono minori chance di successo finale (Better a 7,00 e Snai a 7,50).

La prima italiana dopo i bianconeri è l’Inter, lanciata dal nuovo corso di Antonio Conte. Decisamente lontane le ipotesi di vederla alzare al cielo al trofeo a 10 anni dal “triplete“: quota 31 per Eurobet e Goldbet, si sale a 33 per Planetwin365 e Snai.