Semifinale Isola dei Famosi 2023: c’è già il nome del primo finalista! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Semifinale Isola dei Famosi 2023: c’è già il nome del primo finalista!

  • Share this:

Credits: profilo Instagram Alvin @bravoalvin

Manca sempre meno alla finalissima di questa edizione de L’Isola dei Famosi. La convivenza fra i naufraghi si fa sempre più complicata: tra stanchezza, tensioni e strategie, le dinamiche tra i concorrenti sono sempre più intriganti. Arrivati quasi alla linea del traguardo, chi sarà il vincitore della diciassettesima edizione del reality più avventuroso di tutti?

Nel corso dell’ultima puntata è stata già decretata la prima finalista: Pamela Camassa. La showgirl, dopo aver vinto una difficile prova fisica, è stata appuntata leader di puntata e prima concorrente ad accedere alla resa dei conti del prossimo 19 giugno: ma quali sono le possibilità che sia proprio lei a vincere? Planetwin365 la quota a 6.00, così come Lottomatica, mentre Bwin si ferma a 2.50.

Tra le protagoniste di questa edizione c’è stata la modella brasiliana Helena Prestes. La concorrente sembra essere ai ferri corti davvero con tutti e l’unico ad averle teso una mano cercando riconciliazione è stato Marco Mazzoli, non a caso uno dei naufraghi più amati del pubblico spettatore. Le tensioni sull’isola influiscono sul sentimento dei telespettatori? Le quote per una sua vittoria, in realtà, non differiscono così tanto da quelle della Camassa, visto che Planetwin365 la propone vincente a 7.50, Snai a 7.00 e Sisal a 6.00.

Ben più favorita dai pronostici è Cristina Scuccia. Durante la permanenza honduregna, la cantante è riuscita a raccontarsi e aprirsi con il resto del gruppo, offrendo un lato tutto nuovo di sé, in totale opposizione all’immaginario a cui il pubblico era stato abituato con Suor Cristina. Seconda nei pronostici, un primo piazzamento della siciliana pagherebbe per Planetwin365 4.75 volte la posta, per Lottomatica e Goldbet 4.50.

Ufficialmente finita la convivenza isolana per il duo dei Jalisse: l’eliminazione di Fabio Ricci ha lasciato Alessandra Drusian a proseguire da sola per le prossime due settimane. Riuscirà ad arrivare fino in fondo? La musicista sembrerebbe aver avuto qualche problema di salute negli ultimi giorni e un suo abbandono in zona Cesarini potrebbe non essere da escludere. La veneta è proposta vincente alla quota di 11,00 su Planetwin365, mentre sia Snai che Admiral si fermano a 10,00.

Molto simili i numeri di Andrea Lo Cicero, la cui situazione sull’isola non sembra esattamente idilliaca. Complice la stanchezza, ultimamente l’ex rugbista è sempre più spesso coinvolto in litigi e polemiche con altri naufraghi, in particolar modo con la Prestes e la Caldonazzo. Un’affermazione dello sportivo è offerta da Planetwin365 a 12,00; più basse le offerte di Eurobet (11,00) e Bwin (7,00).

Ultima nei pronostici e neo-ospite della famigerata Playa Ultima Spiaggia è Nathaly Caldonazzo. La showgirl continua incredibilmente la sua corsa in Honduras, nonostante il pubblico da casa avesse deciso più volte per la sua eliminazione. Questo rende molto improbabile immaginarsela sul trono del vincitore, ma cosa dicono le quote per lei? Planetwin365 – qualora dovesse essere la vincitrice – offrirebbe la quota di 21, Snai di 20 e Bwin di 15.