Logo Planetwin

Search

Senza Lukaku, l'Inter rialzerà la testa contro la Cremonese? (ore 20.45)

  • Share this:
Credits: Rarraorro/Shutterstock

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Dimenticare subito la brutta sconfitta con la Lazio. È questo l’obiettivo principale dell’Inter di Simone Inzaghi, la quale si troverà ad affrontare questa sera la neo promossa Cremonese. Il match, previsto per le ore 20,45 allo stadio Meazza, rappresenta un derby lombardo che non si disputava dal 1996. I nerazzurri hanno cominciato al meglio con due vittorie, la prima contro il Lecce nei minuti finali e la seconda contro lo Spezia. Contro la Lazio, però, è arrivata una sconfitta pesante che deve essere prontamente cancellata. La squadra di Alvini, invece, non ha cominciato la stagione nella maniera migliore: nelle prime tre uscite, sono state tre le sconfitte. Va detto, però, che la neo promossa ha dovuto affrontare delle squadre tutt’altro che agevoli (Fiorentina, Roma e Torino): riuscirà proprio a San Siro a trovare i primi punti?

Come facile immaginare, la squadra di Inzaghi parte nettamente favorita: su Planetwin365, il parziale-finale 1/1 pagherebbe 1,42 volte la posta, come Betflag, mentre su WilliamHill 1,40. La differenza di qualità della rosa potrebbe essere decisiva; non dimentichiamo, inoltre, che la Cremonese ha palesato delle difficoltà in fase difensiva abbastanza lampanti (ben 6 gol incassati nei tre match disputati).

Non sarebbe da escludere una vittoria schiacciante da parte dell’Inter, nonostante l’assenza per infortunio di Lukaku: su Planetwin365 è molto allettante la quota dell’handicap 1 (0:2), ovvero la vittoria con almeno tre gol di scarto da parte della squadra di casa; parliamo di 1,97 volte la posta; mentre su Lottomatica e Goldbet è a 1,91. Immaginando una gara vivace già dai primi minuti di gioco, si potrebbe anche pensare a puntare sull’Over 1,5 al primo tempo, quotato 1,89 su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet è a 1,87. Ma come detto, c’è una squadra nettamente favorita rispetto all’altra e per questo motivo, azzardando, si potrebbe pensare anche a qualcosa di più stimolante: su Planetwin365 troviamo una giocata interessante, ovvero la possibilità che venga segnato il primo gol del match durante i primi 15 minuti di gioco (0-15), con una quota di 2,20; su Olybet e Bettime la stessa giocata è a 2,15.

Se si guarda ai precedenti, si può notare come questi parlino a favore della squadra di Milano: su 17 gare disputate, sono 12 le vittorie nerazzurre, 4 i pareggi e una sola la vittoria dei grigiorossi. L’ultimo incontro ufficiale tra le due compagini risale alla stagione 1995-1996 e in quell’occasione, la squadra allenata allora da Ardemagni si impose per 4-2. Non è affatto da escludere che anche stasera si possa assistere ad una gara a senso unico. Su Planetwin365, è da tener d’occhio la vittoria dell’Inter per 4-1, la quale pagherebbe ben 14,42 volte la posta; su Bet365 13 e su Lottomatica 13,50.

Non banale neanche la quota della giocata Over 3,5, almeno quattro gol segnati nel match: su Planetwin365 la troviamo a 1,84; su Goldbet e Snai 1,80. Appare più difficile, almeno sulla carta, che la squadra di Alvini possa andare a rete: su Planetwin365, la quota della giocata “Goal” pagherebbe 2,06 volte la posta; mentre su WilliamHill e Bet365 2,05.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...