Planetwin365.news - Serie A, al Via del Mare la Roma blinderà il terzo posto? (sabato, ore 18.00)
Logo Planetwin

Search

Serie A, al Via del Mare la Roma blinderà il terzo posto? (sabato, ore 18.00)

  • Share this:

Credits: Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Unite dai colori sociali ma divise da classifica e da obiettivi. Il Via del Mare si accenderà di giallorosso per la sfida tra i padroni di casa del Lecce e la Roma (sabato 11 febbraio, ore 18.00). Entrambe le formazioni sono tronate al successo nell’ultimo turno con lo stesso risultato esatto, ovvero 2-0, rispettivamente contro Cremonese ed Empoli. I salentini sotto la guida di mister Baroni che aveva già compiuto la missione promozione attesa da tre anni, stanno portando avanti con soddisfazione l'obiettivo della permanenza in Serie A. La distanza dal terzultimo posto, occupato dal Verona, è di sette lunghezze con 23 punti raccolti nelle 21 giornate finora disputate.

I giallorossi capitolini hanno ripreso la corsa alla Champions dopo lo stop subito a Napoli. I ragazzi di Mourinho hanno un punto di vantaggio su Lazio e Atalanta, che si affrontano subito dopo allo stadio Olimpico. Ovviamente la Roma vuole puntare al bottino pieno per rafforzare il terzo posto sfruttando questo confronto diretto. I bookie ripongono grande fiducia nei detentori della Conference League anche per la favorevolissima tradizione negli scontri con i leccesi. Sono ben quattro le vittorie inanellate dal team ospite in altrettante partite e, se allarghiamo il periodo di riferimento, ben 10 su 11 delle ultime gare dicono Roma. Anche la sfida di andata all'Olimpico si è chiusa con il successo di misura della formazione allenata dal tecnico portoghese (2-1).

Il segno 2 è proposto a 1,97 da Planetwin365 e Goldbet, a 1,95 da Sisal. Il pari manca addirittura da 18 anni: l'ipotesi della X sale a 3,20 su Planetwin365, a 3,25 su Snai e Goldbet. Per l'ultima affermazione dei padroni di casa dobbiamo tornare al 2012: il segno 1 per questo confronto è dato a 4,25 da Planetwin365, Snai e Sisal. E' netta la tendenza Over dato che quattro delle cinque gare più recenti che hanno registrato tre o più reti complessive. Nel match di sabato 11 febbraio è però l'esito nettamente sfavorito a 2,30 sulle lavagne di Planetwin365, Snai e Sisal con le quote che prevedono una gara più accorta nonostante solo uno dei 16 precedenti abbia visto due o meno gol totali (Under a 1,55 sulle stesse tre piattaforme).

Al Via del Mare c'è stata una rete di scarto nelle due più recenti sfide: il Margine Vittoria 1 è proposto a 2,25 da Planetwin365, a 2,15 da Eurobet e a 2,20 secondo Sisal. Lecce sempre in gol nelle ultime cinque partite disputate di fronte al suo pubblico: il Gol è quotato a 2,00 da Planetwin365, Sisal e Snai. I salentini sono tra le vittime preferite daPaulo Dybala, sempre a segno in Italia nei tre scontri diretti contro i padroni di casa: per Planetwin365 un sigillo della Joya è bancato a 3,10, per Sisal e Snai vale 3 volte la posta giocata.