Serie A, Bologna-Inter: i nerazzurri vogliono conservare il secondo posto in solitaria (domenica, ore 12.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Bologna-Inter: i nerazzurri vogliono conservare il secondo posto in solitaria (domenica, ore 12.30)

  • Share this:

Credits: Ettore Griffoni/Shutterstock

Dopo la vittoria in Champions League contro il Porto, l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a ripartire in campionato. Per la 24esima giornata di Serie A, i nerazzurri dovranno affrontare domenica alle ore 12.30, allo stadio Dall’Ara, il Bologna di Thiago Motta. Un lunch match tutt’altro che semplice per Lautaro Martinez e compagni, i quali conservano dei ricordi recenti molto negativi: è stato proprio l’ultimo Bologna-Inter, del 27 aprile scorso, a spianare la strada al Milan per il 19esimo Scudetto.

La scorsa stagione, infatti, dopo il vantaggio iniziale targato Perisic, la Beneamata ha subito una sconfitta pesantissima in rimonta, complice anche l’ormai nota “papera” di Radu. Ora la squadra di Inzaghi ha la possibilità di scacciare via quei fantasmi, vincendo in Emilia e confermando il secondo posto in solitaria: ricordiamo che l’Inter è attualmente a quota 47 punti, 3 in più di Roma e Milan, nonché 15 in meno del Napoli capolista. Momento di forma esaltante per i rossoblu, reduci da tre vittorie nelle ultime quattro gare e distanti 9 punti dal sesto posto in campionato. La squadra di Motta proverà a confermarsi ancora una volta come squadra particolarmente ostica da affrontare, specialmente tra le mura amiche: sono soltanto tre le sconfitte sinora al Dall’Ara in 12 gare disputate.

Partono favoriti gli ospiti: su Planetwin365 la vittoria dell’Inter è quotata 1,72; mentre su Eurobet e Goldbet è a 1,70. Fa specie notare come per ben sei volte su undici gare esterne, la squadra di Inzaghi abbia pareggiato all’intervallo: potrebbe accadere ancora? Su Planetwin365 segnaliamo la quota del segno “X” al termine dei primi 45 minuti di gioco: parliamo di 2,17 volte la posta; su Starcasinò è a 2,12 e su WilliamHill 2,15. Considerando favorita la squadra ospite, si può anche pensare di puntare sul “parziale-finale X/2”, su Planetwin365 quotato 4,70; mentre su Lottomatica è a 4,50 e su Starcasinò 4,05. Non di rado la sfida tra Bologna e Inter garantisce emozioni: basti pensare al fatto che sei delle ultime sette gare tra le due compagini sono terminate in “Goal” e in “Over 2.5”.

Potrebbe essere confermato il trend? Su Planetwin365 la semplice giocata “Goal” è quotata 1,85; come su Goldbet, mentre su Snai è a 1,82. L’Over 2.5, invece, pagherebbe su Planetwin365 1,96 volte la posta; su Snai e Goldbet 1,90. Fa anche specie notare come i precedenti dimostrino che si tratti di una partita sempre molto avvincente sul piano fisico. La gara disputatasi a novembre a San Siro ha visto l’estrazione di ben 6 cartellini; quella della stagione precedente, al Dall’Ara, 5 cartellini, fino ad arrivare al Bologna-Inter dell’aprile 2021, con 8 cartellini gialli totali. Potrebbe esserci questa volta una espulsione? Su Planetwin365, il cartellino rosso nei 90 minuti pagherebbe 3,85 volte la posta; come Betflag, mentre su Goldbet è a 3,50.