Serie A, Bologna-Milan: al Dall’Ara nulla è scontato! (sabato, ore 15) - Planetwin365.news

Search

Serie A, Bologna-Milan: al Dall’Ara nulla è scontato! (sabato, ore 15)

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2022 ph.FAB/Shutterstock

Sarà il Bologna il prossimo avversario del Milan di Stefano Pioli in campionato. La sfida che si giocherà allo stadio Dall’Ara, sabato alle ore 15, è valida per la 30esima giornata di Serie A. Esito tutt’altro che scontato, visti i risultati altalenanti da parte del Diavolo e il momento di forma estremamente positivo per gli emiliani. I rossoneri vengono da una vittoria importante ai quarti di finale di Champions League contro il Napoli, che ha fatto seguito ad un passo falso (non il primo) in campionato: stiamo parlando della sfida casalinga contro l’Empoli, che ha visto il Milan non andare oltre uno scialbo 0-0.

La squadra di Pioli si trova in piena lotta per un posto tra le prime quattro e la sensazione è che ogni punto da qui alla fine del campionato varrà oro: la Lazio seconda dista 7 punti, mentre la Roma terza una sola lunghezza. I rossoneri, fermi a 52 punti, devono però guardarsi anche dall’Inter, attualmente quinta a quota 51 e dall’Atalanta, sesta a quota 48. La sola vittoria nelle ultime cinque partite di campionato di certo non può tranquillizzare Pioli e i tifosi del Diavolo, ecco perché l’esito della partita del Dall’Ara è tutt’altro che scontato.

Oltretutto, segnaliamo come la squadra di Thiago Motta stia vivendo un momento molto positivo: il Bologna viene da due vittorie di fila, contro Udinese e Atalanta, le quali hanno permesso di accorciare le distanze dal sesto posto che varrebbe la Conference League. I felsinei sono, difatti, a 5 punti dall’Europa. Non è da escludere che si possa assistere ad un match per larghi tratti equilibrato: su Planetwin365 segnaliamo la quota del segno “X” al termine della prima frazione di gioco, a 2,05; su Sisal è a 2 e su Starcasinò 1,95. D’altronde il Bologna è una delle squadre che ha fatto registrare più pareggi all’intervallo (ben 13 su 29 partite).

Da tener d’occhio anche la possibilità che entrambe possano andare a rete, visto e considerato che il Milan ha subito ben 19 gol nelle 15 gare esterne e che il Bologna ha segnato 20 reti nelle 15 partite casalinghe. Su Planetwin365, la giocata “Goal” pagherebbe 1,90 volte la posta; come Goldbet e Sisal. Non sarà facile imporsi per la squadra di Pioli, anche perché i felsinei hanno un trend casalingo invidiabile: parliamo di 7 vittorie, 5 pareggi e solo 3 sconfitte. La possibilità che il Milan vinca la partita di sabato pagherebbe 2,30 volte la posta su Planetwin365; come su Snai e Bet365.

Nelle ultime sei partite tra le mura amiche, la squadra allenata da Motta ha fatto registrare ben cinque match conclusi con meno di tre gol totali segnati; in totale, soltanto 5 sono le partite finite in “Over 2,5” al Dall’Ara. Non è da escludere che anche stavolta si possa assistere ad una partita tirata: su Planetwin365 l’Under 2,5 è quotato 1,60; come su Snai, mentre su Vincitù è a 1,58. Da prendere in considerazione la quota della giocata “Parziale-finale X/X”, su Planetwin365 a 4,82; mentre su Goldbet è a 4,35 e su Starcasinò 4,10. Tra i risultati esatti segnaliamo l’1-1 finale: su Planetwin365 pagherebbe 6,51 volte la posta; su Starcasinò 5 e su Efbet 5,80.