Serie A, Bologna-Milan: Felsinei in cerca di una vittoria che manca da 21 anni (ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Bologna-Milan: Felsinei in cerca di una vittoria che manca da 21 anni (ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Ettore Griffoni/Shutterstock

Si chiuderà con il match tra Bologna e Milan la prima giornata di Serie A. La gara è prevista allo stadio Renato Dall’Ara per le ore 20.45 di questa sera. Dopo il quarto posto conseguito la passata stagione, i ragazzi di Stefano Pioli proveranno a migliorarsi, sebbene le incognite siano tante. Queste, infatti, sono principalmente legate ai notevoli cambiamenti cui è stata sottoposta la rosa rossonera: molti giovani interessanti ora vestono la maglia del Diavolo e sarà curioso capire come potranno comportarsi al loro esordio nella massima divisione italiana.

Dall’altra parte, questa sera, ci sarà una squadra che ha chiuso il campionato scorso al nono posto, a quota 54 punti, e che vuole continuare a stupire: anche in tal caso il mercato è stato abbastanza movimentato, vedasi gli acquisti di Beukema, Ndoye, Moro ed El Azzouzi. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato ad aprile scorso, in una gara molto equilibrata che si è chiusa sull’1-1. La possibilità che anche stavolta entrambe possano andare in gol pagherebbe 1,78 volte la posta su Planetwin365, mentre su Goldbet e Snai 1,77.

A prescindere da ciò, va detto che i felsinei non riescono a battere i rivali rossoneri, davanti ai propri tifosi, dal lontano marzo 2002. Oltre 21 anni di astinenza, che fanno ben comprendere come sia difficile dare per favoriti gli emiliani, anche questa volta: la vittoria del Milan pagherebbe su Planetwin365 1,97 volte la posta, mentre su Bet365 1,95 e su WilliamHill 1,85. Stessa quota, su Planetwin365, per la giocata “Over 2,5”, ipotizzando che vengano segnati almeno tre gol nei 90 minuti di gioco: parliamo, appunto, di 1,97 volte la posta, come su Goldbet e Lottomatica. Questa eventualità si è verificata in tre delle ultime quattro partite giocate tra Bologna e Milan in questo stadio.

Altra curiosità riguarda il fatto che difficilmente la prima frazione di gioco, guardando i precedenti, possa essere noiosa. Basti notare come nelle ultime due partite giocate al Dall’Ara, siano stati segnati due gol già durante i primi 45 minuti di gioco. Che la cosa possa ripetersi anche stavolta? Su Planetwin365, l’Over 1,5 al primo tempo pagherebbe 2,84 volte la posta, mentre su WilliamHill 2,75 e su Betfair 2,80. Sempre nell’ottica di poter assistere ad una partita ricca di gol, possiamo puntare sul risultato esatto 2-3 in favore del Milan: su Planetwin365 parliamo di ben 29,74 volte la posta, mentre su Betfair 25 e su Bwin 26.