Serie A, Bologna-Napoli: periodo nero per i felsinei, gli azzurri ne approfitteranno? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Bologna-Napoli: periodo nero per i felsinei, gli azzurri ne approfitteranno?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Si chiude con tre posticipi del lunedì la 22esima giornata di Serie A. Tra questi troviamo Bologna-Napoli, in programma allo stadio Dall’Ara alle ore 18,30. Situazione particolarmente delicata per entrambe le squadre, le quali devono fare i conti con diverse assenze tra giocatori partiti per la Coppa d’Africa, infortunati e positivi.

Gli emiliani non potranno contare su Barrow, Mbaye, Orsolini, Schouten, Dominguez, Kingsley e sono da valutare le condizioni di Vignato, Santander, Medel e Hickey. I partenopei, invece, dovrebbero ancora fare a meno di Osimhen, non ancora pronto, oltre che Insigne, Zielinski, Anguissa, Koulibaly, Ounas ed Ospina.

Insomma, sarà una sfida tra compagini in emergenza, ma ciò non toglie che l’importanza della stessa sia essenziale. La squadra di Spalletti è attualmente terza in classifica a quota 43 punti e deve mantenere il vantaggio su Atalanta e Juventus (ora di 2 e 5 punti); i rossoblu, invece, sono a quota 27 punti, posizione abbastanza tranquilla, anche se vengono da un periodo nero.

La squadra di Mihajlovic, infatti, ha collezionato ben quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite.  Anche per questo motivo, risulta sfavorita nella sfida di lunedì: su Planetwin365, la vittoria del Napoli è pagata 1,95 volte la posta; come Efbet, mentre su Bwin è a 1,93.

I partenopei hanno vinto le ultime tre sfide contro i felsinei. La gara del Maradona, giocata ad ottobre, è terminata col risultato di 3-0: che possa ripetersi anche questa volta? Su Planetwin365, il 3-0 del Napoli pagherebbe 16,65 volte la posta; mentre su Unibet 16 e su Bwin 15,50.

Da tenere in considerazione, però, che molto spesso negli scontri diretti entrambe le squadre vanno in rete: negli ultimi otto incontri è successo per ben sei volte. Il  “Goal” su Planetwin365 questa volta pagherebbe 1,72 volte la posta; su Goldbet 1,68 e su Snai 1,70.

Impressionante anche considerare il fatto che nelle ultime 17 sfide tra le due compagini, per ben 15 volte siano state segnate almeno tre reti. Che la cosa posa succedere anche lunedì? Su Planetwin365, l’Over 2,5 pagherebbe 1,85 volte la posta, come Sisal e WilliamHill.

Non tutti forse sanno che Sinisa Mihajlovic ha incontrato per ben 20 volte il Napoli in Serie A, ma ha vinto solo due volte: ha perso per undici volte e pareggiato sette. I partenopei risultano essere anche la compagine contro cui l’allenatore serbo ha subito più reti (ben 44).

Su dieci gare esterne, il Napoli ha fatto registrare per quattro volte un pareggio al primo tempo. Considerando la delicatezza della sfida, non sarebbe da escludere che anche questa volta dopo i primi 45 minuti ci possa essere un sostanziale equilibrio: su Planetwin365, il pareggio al primo tempo pagherebbe 2,19 volte la posta; su Bwin 2,05 e su Unibet 2,10.