Serie A, Cagliari-Inter: i gol non mancheranno in Sardegna? Ecco cosa dicono i precedenti…
Logo Planetwin

Search

Serie A, Cagliari-Inter: i gol non mancheranno in Sardegna? Ecco cosa dicono i precedenti…

  • Share this:

Copyright (c) 2023 sbonsi/Shutterstock

Si chiuderà con Cagliari-Inter la seconda giornata di Serie A. La sfida del Monday Night metterà l’una di fronte all’altra una squadra che punta al titolo e un’altra, neopromossa, che punta alla salvezza. L’esordio per i ragazzi di Simone Inzaghi, a pochi mesi dalla delusione della finale di Champions, è stato positivo: i nerazzurri hanno trionfato davanti ai propri tifosi nel derby lombardo contro il Monza (decisiva la doppietta di Lautaro Martinez). Gli isolani, invece, hanno pareggiato in casa del Torino (0-0).

Alla Unipol Domus, guardando i precedenti, si può notare come la Beneamata sia spesso riuscita a fare risultato: su 42 occasioni, l’Inter si è imposta in casa del Cagliari per 17 volte (18 sono i pareggi e 7 le vittorie sarde). Anche per questo motivo, Barella e compagni partono nettamente favoriti: su Planetwin365, la vittoria dell’Inter pagherebbe 1,44 volte la posta, mentre su Betfair 1,40 e su Starcasinò 1,36.

Proprio Barella è il grande ex di questa interessante sfida: il centrocampista è cresciuto nel vivaio rossoblu, affermandosi come un talento eccezionale, poi, dal 2016 al 2019. Il 26enne ha fornito ben 4 assist nella sua carriera contro la sua ex squadra (non ha fatto meglio contro nessun altro club). Che possa ripetersi? Segnaliamo la quota relativa alla possibilità che Barella realizzi almeno un assist nei 90 minuti di gioco, su Planetwin365 a 4; come su Sisal e Goldbet.

Al netto di ciò, appare complicata un’affermazione degli uomini di Claudio Ranieri, i quali riuscirono a vincere contro i nerazzurri l’ultima volta nel marzo del 2019. Va detto, però, che le ultime dieci partite che i sardi hanno giocato davanti ai propri tifosi contro la Beneamata, sono sempre andati in gol; nelle ultime otto occasioni, inoltre, entrambe sono andate a segno. La giocata “Goal”, questa volta, è quotata 1,80 su Planetwin365; come su Snai, mentre su Betfair è a 1,83.

Da segnalare anche la possibilità che nei 90 minuti vengano segnati almeno tre gol: la quota dell’Over 2,5 è di 1,65, su Planetwin365; come su Snai e Goldbet. Le ultime sette sfide tra Cagliari ed Inter giocate in questo stadio hanno seguito questo trend. Non sarebbe così assurdo ipotizzare un primo tempo molto equilibrato e una vittoria finale dei nerazzurri: interessante la quota della giocata “Parziale-finale X/2”, su Planetwin365 a 4,35; mentre su Bet365 la stessa giocata pagherebbe 4 volte la posta, su Starcasinò 3,85. Tra i risultati esatti, da provare il 3-1 in favore dell’Inter: parliamo di 12,50 volte la posta su Planetwin365; su Betfair e Starcasinò 10.