Dopo gli anticipi di ieri, la quinta giornata di Serie A prosegue nel formato del turno infrasettimanale con la sfida dell’Olimpico (ore 19). La Roma, galvanizzata dal gol vittoria di Dzeko sul Bologna in pieno recupero, ospiterà l’Atalanta. Una sfida che nella scorsa stagione regalò tantissimi gol, ben 12, spartiti con un doppio 3-3. Un buon biglietto da visita, considerando che anche nell’avvio di campionato hanno segnato oltre due gol a partita. E’ indubbio che siano due compagini votate al gioco offensivo, tanto da rendere estremamente probabili secondo i bookmaker sia il Gol che l’Over 2,5.
Roma sempre a segno nei primi 360 minuti, con il secondo migliore attacco della Serie A. Soprattutto davanti al suo pubblico la squadra di Fonseca si esalta, con le sette reti messe a segno in due gare. La Dea è rimasta a secco solamente nell’esordio in Champions League contro la Dinamo Zagabria. Piuttosto basse quindi le quote sull’ipotesi che ambo le squadre vadano a segno: Planetwin365 la offre a 1,35, Snai e Eurobet a 1,40. Un risultato con tre o più reti totali – come avvenuto negli ultimi tre precedenti – è proposto a 1,43 su Planetwin365, quota più alta di Goldbet e Eurobet (1,42).
Come detto la Roma arriva dal successo all’ultimo secondo al Dall’Ara, tre punti che hanno permesso di scalare la classifica e prendere il quarto posto. Ad oggi resta tra le formazioni imbattute insieme a Juve ed Inter. Sarà ancora Dzeko mattatore della sfida delle ore 19? I bookmakers sono concordi nel ritenerlo il marcatore più probabile a quota 2,00 su Planetwin365, Eurobet e Snai. Dopo il brutto ko europeo, gli orobici non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 con la Fiorentina fanalino di coda. Momento quindi poco brillante per gli ospiti, che comunque in trasferta hanno sempre dato il massimo, conquistando 6 dei 7 punti totali. Difesa giallorossa apparsa spesso in difficoltà, tanto da essere la terza più battuta della stagione. Un invito a nozze per Duvan Zapata, rimasto a secco negli ultimi due incontri. Una rete del colombiano è quotata a 2,25 da Planetwin365, a 2,50 da Snai e 2,70 da Eurobet.
I giallorossi non vincono il confronto diretto tra le mura di casa dal 2014. Questa sera è però favorita (2,27 su Planetwin365 e 2,30 per Goldbet e Snai). Il pareggio caro alla scorsa stagione è bancato a 3,50 da Planetwin365, 3,65 da Goldbet ed Eurobet. Resta in corsa il segno 2 con la quota più alta sulla lavagna di Planetwin365 (3,08) rispetto a Snai (2,80) e Goldbet (2,87).
Loading...