Serie A, dopo 4 anni la Lazio tornerà a battere il Verona all'Olimpico? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, dopo 4 anni la Lazio tornerà a battere il Verona all'Olimpico?

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Buona la prima in Europa per la Lazio e ora i biancocelesti puntano a tornare al successo anche in campionato, dopo due turni a secco. Domenica 11 settembre (ore 18.00) attendono quindi il Verona, nuovamente all'Olimpico dopo il ko col Napoli (1-2) ed il largo successo sul Feyenoord (4-2). Contro gli olandesi è tornato a brillare il gioco di Sarri, rimasto oscurato nel match con gli azzurri dove sono apparsi prevedibili e poco incisivi dal punto di vista offensivo. Il primo stop in campionato ha fatto scivolare i biancocelesti al nono posto con 8 punti ma la classifica cortissima di questa prima parte di stagione rende tutto possibile con i soli tre punti in palio.

Il Verona è invece riuscito a vincere la prima gara del campionato battendo al Bentegodi la Sampdoria (2-1). Un'affermazione che ha ridato ossigeno ad una classifica che si stava complicando a causa dei soli 2 pareggi (e altrettante sconfitte) ottenuti in precedenza. La rosa a disposizione di mister Cioffi è molto cambiata dopo la sessione di mercato con tante pedine partite per sanare i bilanci e reintegri parziali. A farne le spese soprattutto la difesa con ben 9 reti subite e la porta sempre battuta.

Una premessa che può essere gustosa per chi cerca gol e spettacolo. Lo scorso anno all'Olimpico il match si chiuse sul 3-3 ma anche lungo l'Adige ci furono ben 5 marcature. Anche per questo motivo l'Over 2,5 è l'ipotesi privilegiata dei bookmakers: 1.63 su Planetwin365, Goldbet mentre Snai lo quota a 1,60. Le due sfide della scorsa stagione si sono chiuse nel range di 4-5 gol: il Multigol 4-5 è dato a 3,54 da Planetwin365, a 3,25 da Snai e a 3,40 da Sisal.

Se la difesa gialloblu è fragile, l'attacco si è dimostrato consistente. Solo contro l'Atalanta il Verona non è riuscito a segnare: ciò lascia propendere verso il Gol, dato a 1,68 da Planetwin365, a 1,63 da Snai e 1,70 da Eurobet. La squadra di Sarri è pienamente supportata dai pronostici data anche la prevalenza dei successi nei confronti diretti (19 contro 13). Il segno 1 è difatti ampiamente favorito a 1,60 da Planetwin365, Snai e Sisal. Ma c'è anche da non sottovalutare il dato per cui i biancocelesti non battono all'Olimpico i veneti dal febbraio 2018, ovvero le ultime tre trasferte veronesi. Vale la pena quindi vedere anche la Doppia Chance X2 a 2,34 su Planetwin365, a 2,31 su Sisal e 2,30 su Goldbet.

La vittoria del Verona fuori casa più recente contro la Lazio, invece, risale al dicembre 2020: per il segno 2 la quota si alza a 5,50 su Planetwin365, a 5,25 su Snai e a 5.30 su Eurobet.