Il Milan si è bruscamente risvegliato dal bel sogno di imbattibilità detenuto per 24 partite. I rossoneri hanno incassato tre reti dal Lille nel terzo turno dei gironi di Europa League, subendo il sorpasso dei francesi alla testa del gruppo. Per non subire la stessa sorte anche in campionato, in cui domina a due punti dal Sassuolo, i ragazzi di Pioli dovranno prendersi il bottino pieno nella sfida con il Verona. Nel posticipo serale di domenica 8 novembre il Diavolo proverà a proseguire il trend di gare utili – finora 18 – contro la difesa più solida del campionato. Solo tre le reti subite finora dagli scaligeri che sono riusciti a mettere i bastoni tra le ruote anche a Roma e Juventus.
Se parliamo di retroguardie, quella rossonera segue nella speciale classifica con le 3 marcature subite da Tatarusanu. Sarà un match con due o meno reti come negli ultimi due precedenti? I bookmakers non sono di questo avviso, con l’Under 2,5 sfavoritissimo a 2,37 su Planetwin365, 2,35 su Sisal e 2,30 su Snai. Il motivo è abbastanza chiaro: la presenza del super bomber Ibrahimovic, capocannoniere con 7 reti. Ieri sera l’attaccante svedese non ha brillato insieme al resto della squadra: è lecito attendersi una sua reazione a rete secondo i pronostici, che lo indicano ancora una volta come il più papabile al gol.
La sua marcatura viene proposta a 1,63 da Planetwin365 e 1,60 da Eurobet. Se la difensiva gialloblu è da record, l’offensiva non è così esaltante, soprattutto lontano da casa. Solo due reti segnate in quattro partite esterne. La squadra di Juric tenterà comunque di mantenere l’attuale settimo posto strappando qualche punto a San Siro col suo gioco ordinato. Finora in trasferta non ha mai vinto: farà il colpaccio alla Scala del Calcio? Deciso scetticismo dai pronostici sul segno 2: Planetwin365 lo banca a 6,85, Snai a 6,75 e Eurobet a 6,70.
Attesa però sul Gol (quota a 1,65 su Planetwin365 e Goldbet), che si è verificato in cinque degli ultimi sei precedenti di San Siro. Il confronto più recente si è concluso 1-1: la X è data a 4,85 da Planetwin365, a 4,75 da Snai e Eurobet.
Loading...