Serie A, Empoli-Milan: toscani in crisi, il Diavolo può dilagare? (domenica, ore 12.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Empoli-Milan: toscani in crisi, il Diavolo può dilagare? (domenica, ore 12.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Sarà Empoli-Milan il lunch match di domenica, in questo turno di campionato. Per la 19esima giornata di Serie A, lo stadio Castellani ospiterà una gara che non ha mai visto trionfare, storicamente, i toscani. Vediamo nel dettaglio. Attualmente, la squadra allenata da Stefano Pioli è terza in campionato, dopo aver raccolto 36 punti. I rossoneri, dopo aver perso in maniera rocambolesca la gara esterna con l’Atalanta, hanno portato a casa due vittorie nelle ultime tre sfide: l’ultima affermazione è giunta contro il Sassuolo, a San Siro. Per il Diavolo sono 9 i punti di svantaggio nei confronti dell’Inter e 7 nei confronti della Juventus; ma è necessario prestare attenzione soprattutto alle inseguitrici.

Il Milan, infatti, ha solo 3 punti di vantaggio nei confronti della Fiorentina quarta e cinque nei confronti del Bologna quinto. Pochi passi falsi possono essere determinanti nella lotta per arrivare tra le prime quattro. Situazione molto delicata quella dell’Empoli di Aurelio Andreazzoli. I toscani sono penultimi con 13 punti e non vedono vittoria dalla gara esterna col Napoli, il 12 novembre scorso. Un momento di crisi per gli azzurri, che hanno perso tre delle ultime sei partite e che trovano grossissime difficoltà ad andare a segno (solo 2 i gol realizzati nelle ultime cinque partite). Interessante, a tal proposito, la quota della giocata “NoGoal”, su Planetwin365 a 2,08; mentre su Bet365 è a 2 e su Bwin 1,93.

Come abbiamo anticipato, l’Empoli non è mai stato in grado di vincere contro il Milan davanti ai propri tifosi. Oltretutto, ha perso tre delle ultime quattro sfide con i rossoneri, giocate al Castellani: un’affermazione della squadra di Pioli pagherebbe 1,63 volte la posta su Planetwin365; come su Eurobet e Starcasinò. Con 30 reti subite, l’Empoli guida una delle peggiori difese del campionato. Che possa questo dato risultare determinante anche per la sfida di domenica? Segnaliamo, su Planetwin365, l’Over 2,5 Ospite: parliamo di 3,11 volte la posta; mentre su Betflag è a 3,90 e su Eurobet 3,05. Questa eventualità si è verificata in tre delle ultime quattro sfide giocatisi in questo stadio, tra le due squadre.

Molto interessante anche la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 2,55; mentre su Starcasinò la giocata pagherebbe 2,25 e su WilliamHill 2,30. Tra i risultati esatti, invece, segnaliamo la quota del 3-0 in favore della squadra di Pioli: parliamo di 13,24 volte la posta su Planetwin365; su Betfair 12 e su Starcasinò 10,50.