Serie A, Fiorentina-Atalanta: l’Over 2,5 manca da due anni… sarà l’occasione giusta? (domenica, ore 18)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Fiorentina-Atalanta: l’Over 2,5 manca da due anni… sarà l’occasione giusta? (domenica, ore 18)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Altro match che potrebbe regalare tante emozioni questo weekend è Fiorentina-Atalanta. La gara del Franchi, prevista per le ore 18 di domenica, è in programma per la quarta giornata di campionato. La squadra di Vincenzo Italiano viene da una sconfitta pesantissima contro l’Inter, la quale ha fatto seguito ad un pareggio deludente contro il Lecce (la Viola si è fatta recuperare dopo il doppio vantaggio) e ad una vittoria larga contro il Genoa. La Fiorentina proverà a centrare la prima vittoria davanti ai propri tifosi, prima dell’impegno europeo in Conference League la settimana prossima.

Inizio più convincente quello della Dea. La squadra di Gasperini, che dovrà invece giocare in Europa League giovedì prossimo, ha vinto due gare delle tre disputate (contro Sassuolo e Monza), mentre ha incassato una sconfitta sorprendente contro il Frosinone. Sicuramente entrambe le squadre possono essere considerate delle pretendenti ad un posto in Europa, ma l’obiettivo passa soprattutto da queste sfide. Dando un’occhiata ai precedenti, si può notare come la Viola abbia vinto tre degli ultimi cinque incontri contro i nerazzurri (considerando anche i quarti di finale di Coppa Italia della stagione 2021-2022).

Per il match di domenica, le quote sono estremamente equilibrate: su Planetwin365, la vittoria della Fiorentina pagherebbe 2,50 volte la posta; su WilliamHill 2,25 e su Starcasinò 2,38. Fa specie notare come, in contrasto con gli scontri diretti degli anni precedenti, le ultime sfide tra Fiorentina ed Atalanta non siano state ricche di gol: dopo ben dieci gare consecutive concluse con almeno tre gol totali realizzati, le ultime tre partite si sono chiuse tutte in Under 2,5. Che possa essere l’occasione giusta per rivedere una partita divertente e con almeno tre gol segnati? Su Planetwin365, l’Over 2,5 è quotato 1,73; su Goldbet è a 1,72, mentre su Betfair è a 1,68.

Anche la possibilità che vadano in gol entrambe durante il match è da prendere in considerazione. La giocata “Goal” è quotata 1,57 su Planetwin365; come su Goldbet e Snai. Volendo provare una giocata ancora più remunerativa, si potrebbero combinare insieme entrambi i mercati: la Combo GG+Over 2,5 è quotata su Planetwin365 1,90; come Eurobet, mentre su Betflag è a 1,88. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-2 finale: su Planetwin365 parliamo di 11,62 volte la posta; su Betfair è a 10 e su Starcasinò 10,50. Immaginando una partenza decisa della Fiorentina, si può puntare anche sulla giocata “Parziale-finale 1/X”, su Planetwin365 a 14,85; su Bet365 e su Starcasinò è a 13.