Serie A, Fiorentina-Atalanta: la Dea riuscirà ad agganciare l’Inter? (ore 20.45) - Planetwin365.news

Search

Serie A, Fiorentina-Atalanta: la Dea riuscirà ad agganciare l’Inter? (ore 20.45)

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2022 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Si chiude con un match potenzialmente molto divertente la 30esima giornata di Serie A. Questa sera, alle ore 20,45, si giocherà Fiorentina-Atalanta. Allo stadio Franchi la squadra di Italiano proverà a mantenere un’imbattibilità che dura dal 12 febbraio (0-1 esterno contro la Juventus) e ad accorciare le distanze dal sesto posto, attualmente occupato proprio dai bergamaschi.

Momento d’oro per la Viola, la quale, tra campionato e coppe, ha vinto 11 delle ultime 13 partite: l’ultimo impegno l’ha vista trionfare in Conference League contro il Lech Poznan. Con il 4-1 al Mieskji, la Fiorentina ha difatti archiviato la pratica quarti di finale e potrà concentrarsi sulla sfida di campionato di stasera, prima del ritorno al Franchi contro i polacchi. Se la vittoria della competizione europea da poco nata e che lo scorso anno è stata conquistata dalla Roma è tutt’altro che impossibile, anche in campionato la classifica non è così negativa: con una vittoria stasera, i toscani si porterebbero a 4 punti dalla Dea e 6 punti dall’Inter, attualmente quinta.

In cerca di riscatto la squadra di Gasperini, uscita clamorosamente sconfitta dall’ultima sfida casalinga contro il Bologna e ora ferma a 48 punti. L’occasione è ghiotta anche per l’Atalanta, la quale avrebbe la possibilità di agganciare l’Inter di Inzaghi e portarsi a sole due lunghezze dal Milan. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate in questo stadio, ad avere la meglio è stata la Fiorentina: anche questa volta i toscani partono favoriti, visto e considerato che un’affermazione della Viola pagherebbe 2,40 volte la posta su Planetwin365; come su Eurobet, mentre su Bet365 2,35. Escludendo gli ultimi due incontri ufficiali, va detto che spesso e volentieri le sfide tra Fiorentina ed Atalanta siano molto vivaci e ricche di gol: nelle ultime 12 partite, considerando tutte le competizioni, per ben 10 volte sono state segnate almeno tre reti nei 90 minuti!

Molto allettante la quota dell’Over 3,5, immaginando che vengano segnati almeno quattro gol: parliamo di 2,95 volte la posta su Planetwin365; su Snai 3,05 e su Vincitù 3. Non è da escludere neanche la possibilità che già il primo tempo possa essere molto divertente: su Planetwin365, è da tener d’occhio la quota della giocata “GG Special”, a 4,17; su WilliamHill e Betfair è a 4. Da segnalare come per 9 volte nelle ultime 12 sfide tra le due compagini entrambe siano andate a segno nei 90 minuti. Volendo provare una giocata molto particolare, si potrebbe puntare sulla giocata “Parziale-finale 1/2”: su Planetwin365 parliamo di 34,14 volte la posta; su Sisal 28 e su Bet365 29. Tra i risultati esatti, particolarmente allettante la quota del 3-2 in favore dell’Atalanta: parliamo di ben 31,39 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 e su Starcasinò 29.