Serie A, Frosinone-Inter: ciociari in cerca di punti salvezza, ma i precedenti non sorridono (10 maggio 2024)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Frosinone-Inter: ciociari in cerca di punti salvezza, ma i precedenti non sorridono (10 maggio 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Raffaele Conti 88/Shutterstock

36esima giornata di Serie A al via. Si partirà con Frosinone-Inter, in programma venerdì alle ore 20,45. La gara dello Stirpe potrebbe essere decisiva nella corsa salvezza. I ciociari, infatti, sono in piena lotta per evitare la retrocessione e in questo momento ricoprono la 16esima posizione in classifica con 32 punti, gli stessi dell’Empoli 17esimo. L’Udinese terzultima è lontana solo due punti, mentre il Sassuolo si trova al 19esimo posto con 29 punti. Insomma, è ancora tutto da definire per ciò che concerne penultimo e terzultimo posto (la Salernitana è già matematicamente retrocessa). I ragazzi guidati da Di Francesco sono imbattuti dal 16 marzo e da allora hanno raccolto 8 punti in sei giornate. Nell’ultimo turno, i gialloblu hanno pareggiato la sfida salvezza giocatasi contro l’Empoli.

Le migliori quote di Frosinone-Inter

La squadra campione d’Italia, invece, ha dovuto fare i conti con la seconda sconfitta stagionale in campionato. Nell’ultima gara, l’Inter ha perso in trasferta contro il Sassuolo e ha fermato, per il momento, il suo bottino a 89 punti. Cosa si evince dai precedenti tra le due squadre? Non sono molti i precedenti che si registrano tra Frosinone ed Inter, ma in tutti i casi è stata la Beneamata ad avere la meglio. Parliamo di cinque gare in totale: la gara d’andata del Meazza è stata vinta col risultato di 2-0 da parte dei ragazzi di Inzaghi. L’affermazione dei nerazzurri allo Stirpe pagherebbe stavolta 1,59 volte la posta su Planetwin365; su Betfair 1,55 e su Bwin 1,58. La giocata potrebbe essere piazzata in multipla.

In quattro dei cinque scontri diretti, l’Inter ha realizzato almeno due reti nei 90 minuti di gioco. Potrebbe ripetersi la cosa anche questo venerdì? Su Planetwin365 è interessante la quota della giocata “Over 1,5 Ospite”, a 1,54; mentre su Betfair è a 1,50 e la stessa giocata su Betclic pagherebbe 1,49 volte la posta. La Beneamata potrebbe tornare al successo dopo la debacle di Sassuolo e potrebbe imporsi in entrambi i tempi: allettante la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 2,43; su Sisal 2,35 e su WilliamHill 2,30. I ragazzi di Di Francesco, potrebbero comunque andare a segno: su Planetwin365, merita attenzione la giocata “Goal”, a 1,57; come su Goldbet, mentre su Snai è a 1,55. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-1 per l’Inter: la quota è di 12,79 su Planetwin365; su Betclic 10,50 e su Betfair 10