Planetwin365.news - Serie A: giostra di gol in Napoli-Atalanta (mercoledì, ore 19)?
Logo Planetwin

Search

Serie A: giostra di gol in Napoli-Atalanta (mercoledì, ore 19)?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La lotta serrata per il terzo posto passa dal San Paolo, teatro del confronto tra Napoli e Atalanta (mercoledì 30 ottobre, ore 19.00). Divisi da tre lunghezze, con gli orobici avanti, i due club arrivano a questo scontro diretto con umori diversi. Gli azzurri di Ancelotti non sono riusciti ad andare oltre al pareggio al Mazza di Ferrara di fronte ad una Spal concreta. Due punti persi in una corsa verso la vetta diventata sempre più difficile in questo mese di ottobre. La Juventus capolista è avanti a +6 ma le concorrenti Inter e la stessa Dea appaiono più solide dei partenopei.

I ragazzi di Gasperini hanno infatti reagito all’imbarcata subita all’Etihad Stadium contro il Manchester City, mettendo in atto una maggiore prova di forza e sotterrando l’Udinese con sette gol. Un risultato che li conferma come una delle realtà più importanti del campionato, in cui spiccano le doti incredibili della sua offensiva. Nonostante l’uomo gol Zapata sia out da alcune settimane, l’attacco nerazzurro continua a macinare gol con una media di oltre tre reti a partita. Il bilancio totale sorride nettamente ai campani ma il vantaggio si assottigliato negli ultimi quattro anni portandosi quasi in parità (5-3). Alle pendici del Vesuvio puntano a fare risultato per il vantaggio sulla truppa di Ancelotti: ci sono riusciti in tre delle ultime quattro occasioni. Il segno 2 è quotato a 3,68 da Planetwin365, ben superiore al 3,40 di Snai e 3,45 di Eurobet.

L’ultimo pareggio risale al 2015 quando a salvare il Napoli fu un gol sul finale proprio di Zapata, passato poi nelle fila atalantine. L’ipotesi della X viene offerta a 3,50 da Planetwin365 e 3,75 da Snai ed Eurobet. I pronostici tendono a dare maggiore fiducia ai padroni di casa bancati a 2,03 da Planetwin365, quota più alta rispetto al raddoppio proposto da Snai e Goldbet. Scegliere una doppia chance potrebbe rappresentare una buona soluzione vista l’incertezza del match: l’12 è quotato a 1,30, su Snai a 1,25. Vista la vivacità dei due reparti offensivi (Napoli in gol due volte ogni 90 minuti), il Gol sembra d’obbligo (a 1.40 su Planetwin365 e Goldbet, 1,43 su Snai).

Fiducia anche all’Over 2,5 – che si è registrato anche nel doppio confronto della passata stagione – bancato da Planetwin365 e Snai a 1,47. Per chi voglia osare l’Over 3,5, esito delle ultime quattro gare atalantine, c’è la quota a 2,23 di Planetwin365, più alta rispetto a 2,15 di Snai e 2,18 di Eurobet.